1. Chi nasce tondo non muore quadro


    Data: 15/04/2021, Categorie: Etero Autore: kakashi90

    Eccomi tornato dopo un lungo periodo di inattività'. Come ho già avuto modo di dirvi tutti i miei racconti partono da situazioni reali che poi amplio con la mia fantasia e per qualche mese non ho avuto stimoli finché la settimana scorsa...
    
    Vivere da solo ha i suoi lati negativi e positivi. Libertà, relax, farsi i cazzi propri VS obbligo di pulizie, tenere la contabilità domestica e procacciarsi cibo. Per assolvere a quest'ultimo dovere mi reco sempre allo stesso super che per mia fortuna sorge a poco più di 200 mt da casa mia e con il tempo a furia di chiedere e scambiare chiacchiere ho fatto amicizia con tutti i dipendenti al di fuori del direttore. Lui, Silvestro, era un signore sposato, sui 45 anni, pancia da bevitore di birre e calvizia avanzata, a questo bel quadro si aggiungeva un pessimo senso dello Humor che ha fatto si che io non ci diventassi particolarmente amico.
    
    Nell'ultimo anno c'è stato un bel turn over di ragazze all'interno del locale e con i miei amici Ettore (salumiere) e Nando (fruttivendolo) eravamo soliti dare giudizi sulle diverse femmine che devo dire non hanno mai avuto un voto inferiore al 6.
    
    Un bel giorno, al ritorno dal lavoro, passo al super per acquistare cibo da "pronto a cuocere" dell'ultimo momento e noto una new entry alla cassa che parla con Silvestro. Preso ciò che mi serve mi avvio alla cassa e posso dare un'occhiata più attenta alla nuova preda. Una ragazza molto giovane, pelle chiara e molto liscia, capelli nerissimi ...
    ... tirati su con un elastico. Non riesco a vedere bene il fisico ma posso farmene un' idea perché ha indosso una maglia aderente da cui pronostico una 3 misura abbondante e un leggins bianco con dei disegni neri che quando si gira di lato, per prendermi la busta, lascia intendere una certa tonicità. Ciò che sicuramente colpisce sono gli occhi: due grandi occhi azzurri che non hanno paura di fissarti contornati da abbondante trucco molto ben fatto che le danno un'aria più da donna che da ragazza. Pago e vado via.
    
    Per qualche settimana procedono regolari le mie incursioni per fare spese e dare un'occhiata alla bella cassiera.
    
    Nando che ci lavora a stretto contatto mi ha saputo dire solo che si chiama Mihaela, è rumena e ha 19 anni. Dicono che non sia molto loquace, anche perché parla un italiano basico e comunque non parla mai della sua vita. Questo non mi ha ostacolato dal farle bei complimenti, che ha compreso ed apprezzato, sulla sua bellezza. Posso affermare ormai che veste sempre molto sexy con vestiti aderenti e sempre con quel meraviglioso trucco.
    
    I pensieri impuri sono inevitabili e talvolta da solo e talvolta in compagnia di qualche abituale amica/prostituta, riesco a rendere i pensieri realtà.
    
    D'un tratto la bella Mihaela scompare. Non si hanno più sue notizie. Questa volta è Ettore a svelare che l'ultima volta che l'hanno vista è stata 3 giorni prima uscire dall'ufficio del direttore molto arrabbiata. In seguito Silvestro avrebbe ufficializzato il suo ...
«1234»