1. Chi nasce tondo non muore quadro


    Data: 15/04/2021, Categorie: Etero Autore: kakashi90

    ... molto brava, usa la lingua in modo fantastico. Mentre fa su e giu con la mano sinistra le spingo la testa e con la destra mi allungo verso il culetto che sento veramente tosto. Entro sotto il pantalone e riesco ad arrivare con le dita al buchetto di dietro. Quando lo stimolo lei si stacca dal cazzo che continua a segare e mi dice:
    
    MIHAELA: Ti piace pompino?
    
    IO: Si non fermarti però.
    
    Lei abbassa la testa per riprenderlo in bocca ma fa in tempo a dire:
    
    MIHAELA: Dopo anche culo se vuoi, gia pagato.
    
    OK, ora ti faccio male.
    
    Sono pronto e quindi la faccio alzare e stendo il suo sediolino. Nel mentre incappuccio il cazzo lei si abbassa i pantaloni insieme al tanga e toglie il reggiseno. Mi porto sopra di lei e prima di penetrarla le sditalino la passera depilata al 100% per capire in che stato sia e la trovo gia bella larga e bagnata. Senza indugiare oltre glielo comincio a sbattere dentro. Lei è molto partecipe, sospira e geme. Le stringo le bocce con le mani. Sono piu piccole di quanto pensassi ma bella forma tonda e capezzoli nerissimi. Dopo qualche minuto che la fotto sento gia salire l'orgasmo. Mi maledico ma daltronde è una situazione fuori dal normale in quanto ragazze cosi belle e giovani sono una rarità per me.
    
    Le esco il cazzo dalla fica e le chiedo il culo, si gira a pecorina ma la posizione ci è scomoda cosi le propongo di uscire fuori dall'auto. Non è molto convinta ma guardando fuori dal finestrino vede che è tutto tranquillo e quindi accetta. ...
    ... Alla luce della luna è stupenda, gambe e culo formosi e ora posso anche vedere che ha un tatuaggio sulla spalla destra. Una "M" con vari ghirigori. La spingo in avanti e lei si appoggia con i gomiti sul cofano dell'auto e allarga bene le gambe tendendo per bene le mutandine che ancora ha all'altezza delle caviglie. Mi abbasso e tenendole il culo ben aperto con entrambe le mani le lecco dalla fica fin su al buchetto. Ha un sapore e un odore straordinario. Il cazzo ha smesso di pulsarmi alla spasimo cosi posso riprendere a martellarla. Sempre tenendola larga punto la cappella e affondo il colpo che lei incassa con facilità. Penso a quanti cazzi abbia gia preso la troietta. Dato che sono saldo dentro di lei le lascio il culo e le metto le mani sulle spalle spingendo verso il centro del nostro piacere. La martello per altri 5 minuti quando lei comincia a dire, anche se non direttamente, che devo venire. E' evidente che nonostante mi conosca e ci si stia divertendo deve fare il suo lavoro.
    
    Cosi mentre ho ancora il cazzo al caldo nel suo culetto mi avvicino al suo orecchio e le dico: "Finiscimi con un servizietto come lo fai a Silvestro". Lei sorride e si gira inginocchiandosi, mi toglie il cappuccio che butta a terra e prende a succhiarmi le palle mentre mi sega e poi sale con al punta della lingua fino alla cappella che succhia e riprende il giro. Duro pochi secondi e dovendomi appoggiare al tetto dell'auto per il forte orgasmo le sputo in bocca tutta la mia sborra. Quando ha ...