La vicina d’ombrellone
Data: 15/04/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: ilcap, Fonte: Annunci69
... davanti insinuando con le dita prima sotto i laccetti del reggiseno e poi quelli dello slip, poi inizia a giocare con lo slip abbassandolo e tirando l’elastico fino a quando ad un certo punto non posso fare a meno di notare un ciuffetto di peli molto curato sulla sua fighetta che potevo ammirare tra l’elastico dello slip ed il suo ventre che essendo sdraiata era completamente rientrato. Rimasi ossessionato da quella visione che avevo costantemente davanti a me, la cosa mi stava eccitando parecchio e credo che dai miei boxer elasticizzati la cosa s’iniziasse a notare, ero talmente paralizzato con il libro aperto in mano e lo sguardo fisso su di lei che non feci in tempo a fingere di leggere il libro quando lei si girò di scatto, probabilmente si sentiva osservata, e mi guardò con l’espressione di uno che ti coglie con le mani nella marmellata, ma non era affatto scocciata, accennò anzi anche un mezzo sorriso di complicità o almeno così mi parve. Si rimise poi sdraiata e continuò a giocare ed aggiustarsi il costume, prima il reggiseno e poi nuovo lo slip. Non resistevo più, faceva un gran caldo e così mi alzai e decisi di andarmi a fare un bel bagno rinfrescante per raffreddare oltre alla testa anche tutto il resto…
Nuotavo bellamente nell’acqua cristallina e quando mi fermai per rilassarmi alzai lo sguardo verso riva e vidi che la mora con il costumino giallo canarino si era appena buttata in acqua e stava nuotando proprio nella mia direzione, indugiai e mi misi a fare il ...
... morto a galla, quando la sentì passare accanto ripresi a nuotare dietro di lei nella sua stessa direzione fino a quando si fermò e con la scusa di tirare il fiato mi fermai anche io, fu allora che mi vide e accennò un saluto.
Decisi di rompere il ghiaccio e le dissi: -Mi spiace per prima per l’ombrellone, ma la signora accanto è un amica di famiglia della mia ragazza e ci aveva invitato a farle compagnia, sa com’è in questi casi…
-Non si preoccupi…- fece lei, e poi aggiunse: - comunque ho apprezzato molto il suo gesto di chiudere l’ombrellone per non farmi ombra… comunque io sono Monica, piacere di conoscerti!- e sorrise.
Il ghiaccio era rotto, mi presentai anche io ed iniziammo a chiacchiere amabilmente, lei aveva 42 anni, dieci meno del suo compagno con cui stava da 7 anni ma che negli ultimi tempi trovava un po’ impigrito mentre lei si era definita una giramondo ed un peperino, da parte mia le dissi che ero li con la mia ragazza ospiti della sua famiglia, che anche a me piace viaggiare ed ero po’ stanco di passare sempre le vacanze lì e che per non annoiarmi facevo delle girate nei dintorni in mountain-bike e delle belle nuotate per cercare di tenermi in forma.
Lei mi disse che infatti mi trovava abbastanza in forma ed io le risposi che anche lei era in gran forma, poi si girò e mi disse con uno sguardo sornione: -Grazie, in effetti ho notato come mi fissavi sulla spiaggia dietro i tuoi occhiali da sole…- ed io per stare al gioco le risposi: - e come fai a dire ...