A militare, al corso ufficiali
Data: 15/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: apbsxmi, Fonte: Annunci69
... per togliermele. A questo punto prende in mano il mio cazzo ed inizia a segarlo piano e nel contempo mi lecca le palle. Io sono molto eccitato. Me lo prende in bocca ed inizia a farmi un signor pompini; quando sente che sono prossimo all'orgasmo si ferma e mi dice "girati"; ruoto di 180° sui miei piedi e come sono girato snto le mani di Enrico che mi aprono le chiappe, sente che dice "bello!" poi la sua lingua sul mio buchetto... una meraviglia!
Mi lecca per un paiod i minuti poi si alza in piedi; lui ha ancora le mutande dalle quali però fa capolino il suo cazzo, così gli ritorno il favore e mi inginocchio davanti a lui. Gli abbasso le mutande e gli prendo in bocca il bel cazzo duro; lo spompino un po', poi, seguendo il suo copione, gli dico di girarsi. Gli apro il bellissimo culo ed ammiro il suo buchetto. Mi tuffo fra le due mele aperte e lecco il suo buchetto: magnifico.
Andiamo sul letto, ci abbracciamo e ci baciamo quindi ci mettiamo a 69; mentre ci succhiamo il cazzo ci facciamo anche un ditalino anale reciproco e sborriamo quasi assieme l'uno nella bocca dell'altro.
Ci rimettiamo affiancoati e ci baciamo in bocca sentendo il sapore frammischiato delle due sborre.
Rimaniamo una decina di minuti così, poi inizio ad accarezzargli il culo: ha delle chiappe stupende, mi eccitano parecchio ed in effetti il mio cazzo lo fa vedere. Enrico mi accarezza un po' il cazzo, poi senza dire una parola si mette alla pecorina sul letto; mi posiziono dietro a lui, gli ...
... lecco bene il buchetto, quindi appoggio la mia cappella ed entro piano in lui, fino in fondo. Quando sono in fondo e le mio palle sono contro le sue, mi fermo un attimo, poi lo afferro per i fianchi ed inizio a scoparlo; sento che li si sta segando e la cosa mi carica ulteriormente; quando sono sul punto di venire faccio per togliermi dal culo ma Enrico mi dice "vienini dentro! mi piace tantissimo!". A quelle parole dò altri due colpi fino in fondo ed inizio a sborrare nel profondo del suo culo. Mi accascio sulla sua schiena ed il mio cazzo inizia a rimpiccilirsi e dopo poco esce dal buchetto di Enrico. Mi sollevo, mi sdraio al suo fianco e lo bacio in bocca, poi mi accorgo che lui non è ancora venuto così gli prendo il cazzo in mano ma lui mi fema e mi dice "mi piacerebbe mettertelo nel culo e venirti nel culo... mi sono accorto che non sei più vergine lì!".
Gli rispondo "Sì, anche a me farebbe piacere" e mi metto alla pecorina.
Lui si posiziona dietro di me, mi allarga con le mani le chiappe, mi bacia ancora il buco poi insaliva bene il buchetto, entrando anche nel buchetto con la lingua. Si mette diritto e sento la sua cappella contro il mio buchetto; un colpo secco ed è dentro fino in fondo. Sento un po' di dolore perché era da tanto che no lo prendevo ma quando le sue palle sono contro le mie, il dolore è svanito. Mi afferra saldamenete per i fianchi ed inizia una superba inculata. Sono eccitatissimo, ho il cazzo duro un'altra volta ed inizio a segarmi.
Lui si ...