1. Il club degli amici - (cap. x di xvi)


    Data: 17/04/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    ... secondo te, Diego, in un club come il nostro che tipo di rito di iniziazione dovrai sostenere?”
    
    “Sicuramente qualcosa a che fare con il sesso! Lo temevo!”
    
    “Esatto! Io non dovrei dirtelo, ma vista la tua particolare ritrosia al sesso, mi permetto di derogare alle regole. Il giorno dell’iniziazione sia tu che tua moglie sarete posti al centro dell’attenzione di tutti i soci e sarete assegnati alle cure particolari di due coppie. Ovviamente i due uomini si occuperanno di tua moglie mentre nel frattempo le due donne si occuperanno di te.”
    
    “Occuperanno in che senso? Potresti essere più preciso?”
    
    “Non potrei, come ti ho già detto, ma visto che ti sto dicendo come si svolge l’iniziazione, sarò più preciso. Verrai sdraiato su di un letto a fianco di tua moglie…”
    
    “Come accanto a mia moglie! Significa che io sarò accanto a lei mentre gli altri… Ed assisterò a tutto quello che loro faranno?”
    
    “Ovviamente! Ma anche lei assisterà a tutto quello che farai tu!”
    
    “Oh, santo cielo! Continua, scusami, ti ho interrotto!”
    
    “Ti dicevo che verrai sdraiato ed in contemporanea una donna si accomoderà sedendosi sulla tua bocca mentre l’altra si accomoderà sedendosi sul tuo pene!”
    
    “Come? Ed io che dovrei fare?”
    
    “Beh, tu dovrai cercare di procurare il massimo del piacere sia alla donna che ti offrirà in bocca la sua vagina che a quella che accoglierà il tuo pene nella sua vagina!”
    
    “Ho capito! E se non riuscissi a fare una o tutte e due le cose come si deve?”
    
    “A quel ...
    ... punto mi spiace, ma sia le due donne che l’assemblea tutta esprimeranno il loro parere negativo e saremo costretti a rigettare la tua richiesta di iscrizione!”
    
    “E di Sally che ne sarà? E se lei si comporterà bene?”
    
    “Non importa! E’ sufficiente che uno dei due non superi la prova perché entrambi veniate rifiutati dal Club!”
    
    Parlammo ancora un po’. Capii che per lui, per i suoi principi, per la sua educazione, superare la prima prova era praticamente impossibile. Quando ci salutammo e lui mi disse che ci saremmo sentiti a breve, dopo essersi confrontato con Sally, ero sicuro che non lo avrei rivisto mai più.
    
    Ed invece no! Due giorni dopo venni contattato direttamente da Sally. Adesso era lei che mi voleva incontrare, seppure in presenza di Diego.
    
    Qualche altro giorno e ci incontrammo.
    
    “Buongiorno John, io sono Sally!”
    
    Uao! Che bellissima donna! Alta, slanciata, formosa nei punti giusti, bionda, occhi verdi: una nordica! Ed in effetti era così! Scoprii subito dopo che lei era una straniera, che aveva conosciuto Diego diversi anni fa ormai, quando lui ancora giovane e prestante sembrava essere un tipo più allegro, più vivo, più vispo!
    
    Parlammo delle stesse cose di cui avevamo parlato con Diego, ma non solo. Lei parlava, parlava, parlava tantissimo. Insistette a raccontarmi episodi della loro vita passata, del perché il marito aveva acconsentito a trovare questa soluzione per sfogare le sue esigenze.
    
    Mi raccontò
    
    “Anni fa Diego ottenne il comando di una ...
«1234...9»