1. Il club degli amici - (cap. x di xvi)


    Data: 17/04/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    ... cardini è la riservatezza! Quindi nessun problema!” dissi.
    
    “Il problema c’è, invece!” intervenne Sally “Ed è insormontabile! A meno che tu non faccia uno strappo alle regole!”
    
    “Che problema?” domandai ancora intontito dai racconti precedenti.
    
    “Beh, il problema lo sai! Il problema è lui!” ed indicò Diego “Lui non può superare la prova di ammissione! Diego mi ha raccontato tutto quello che vi siete detti la volta scorsa. Anche di come si dovrebbe svolgere la nostra prima serata.”
    
    “Non può! Non vuole!” cercai di correggere.
    
    “No, no! Non può! Lasciatelo dire da me che lo conosco bene!” mi rispose Sally.
    
    “Te l’ho già detto!” intervenne Diego “Io non sono proprio capace di pensare ad un’altra donna che non sia lei. Non ce la farei proprio a fare sesso con un’altra!”
    
    “Non si potrebbe fare in modo che la prova di ammissione la sostenga soltanto io? Magari dopo la normale prova prevista potrei sostenere un’ulteriore prova, ma io soltanto. Cerchiamo di non coinvolgerlo!” propose lei.
    
    “No! Non è possibile!” risposi secco.
    
    “Ed allora non se ne farà nulla!” sentenziò Sally “Mi sa che ci dovremo rivolgere altrove.” disse rivolgendosi al marito.
    
    Nel frattempo pensavo che non potevo fare scappare via dal nostro club un bel bocconcino come lei. Ma soprattutto non potevo fare scappare via una donna che a quanto sembrava dai racconti precedenti, confermati dal marito peraltro, era una vera assatanata di sesso. Mi decisi
    
    “Va bene, non lo potrei fare, ma ...
    ... vista la vostra particolare situazione, cercherò di venirvi incontro!”
    
    “Ah, perfetto! Si vede subito che sei un brav’uomo!” subito contenta mi disse Sally “Ed allora che facciamo? Lui lo teniamo fuori dalla prova e ci organizziamo diversamente?”
    
    “No! Agli occhi di tutti i soci dovrà sembrare una iniziazione come le altre!” le dissi.
    
    “Cioè vuoi che si svolga tutto normalmente? Che entriamo sia io che lui per superare la prova?” chiese lei.
    
    “Sì!” le risposi.
    
    “Ma come possiamo fare! Lui non sarà in grado di fare nulla e gli altri si accorgeranno di tutto!” disse preoccupata Sally.
    
    “Non ti preoccupare! A questo penserò io. Lui dovrà soltanto recitare la parte, per il resto me ne occuperò io! Non chiedetemi come, perché ancora non lo so: devo pensarci su!” e con questo chiusi.
    
    Passammo alle scartoffie e ci lasciammo con l’accordo di sentirci presto per e-mail per fissare la loro data di ingresso.
    
    Qualche settimana dopo fu la serata di Diego e Sally. Come di consueto dirigevo io i lavori quella sera e feci in modo di estrarre a sorte due coppie che ritenevo giuste per la prova di iniziazione. Praticamente barai. Giuste perché ritenevo di avere stabilito un ottimo rapporto con loro e pensavo che mi avrebbero appoggiato nei miei piani. Così fu.
    
    Dopo l’estrazione delle coppie di iniziatori feci in modo di appartarmi per qualche minuto con le due signore, Sabrina e Claudia. Spiegai loro velocissimamente che Diego, l’aspirante socio, era un po’ particolare. ...
«12...6789»