E si e' scopato tutti quegli sconosciuti
Data: 17/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: RedTales, Fonte: Annunci69
Simone era andato li proprio perché oggi aveva una voglia matta di trovarsi un bel cazzo da infilarsi nel culo e sapeva che, alla sua età, sarebbe stato molto facile. A trentanni è facile trovare qualcosa di duro da infilarsi... tra le chiappe, soprattutto se si è un bel ragazzo come lo era lui. D'altra parte in quella pineta chi ci andava sapeva cosa offrire o cosa trovare. Sperava solo di incontrare qualcuno non troppo... vecchio perché l'ultima volta aveva si soddisfatto i suoi desideri ma offrendosi a uomini che si avvicinavano al doppio della sua età perché... non c'era di meglio. Oggi, vista la calda giornata estiva si era messo solo un paio di shorts e una maglietta senza maniche corta in vita. Parcheggiata la macchina nei pressi del sentiero principale si era guardato attorno ma non c'era proprio nessuno, anche se le molte macchine ferme li intorno indicavano la presenza di parecchie persone. Si avviò verso l'interno, incontrando poco dopo un signore sulla sessantina che gli sorrise. Ricambiò ma senza fermarsi poiché voleva trovare di meglio. Proseguendo verso la costa notò un altro uomo, parzialmente nascosto tra i cespugli completamente nudo.
Continuò a camminare, andandogli incontro ma, quando gli fu vicino, constatò che anche questo aveva un bel po' di anni e... proseguì. Ancora alcune decine di metri di sentiero e raggiunse due signori sulla quarantina che parlavano tra loro. Uno era brizzolato e uno castano, entrambi abbastanza alti e fisicamente ben ...
... messi. Si, questi potevano essere interessanti. Si fermò a pochi metri da loro per osservarli meglio. Entrambi lo guardarono e poi si scambiarono delle battute, probabilmente su di lui. Si appoggiò con la schiena ad una roccia piegando verso l'alto una gamba che iniziò ad accarezzarsi continuando a fissarli. Loro si avvicinarono: “lo vuoi?”. Senza esitare rispose di si, allungando entrambe le mani sui loro pacchi che iniziò ad accarezzare. L'uomo brizzolato, dopo aver dato una veloce occhiata in giro si aprì i pantaloni e fece uscire un notevole salsiciotto. Simone lo afferrò con la mano “wow, quanto!” iniziando a farlo scorrere proprio mentre l'altro gli stava tirando giù i pantaloncini sotto i quali non indossava null'altro. Una mano iniziò a frugargli il sesso mentre un'altra si stava spostando tra le natiche. Anche l'altro uomo si era tolto i pantaloni e abbassato gli slip. Simone si abbassò tra di loro e afferrato un cazzo con una mano e l'altro con la seconda si mise a masturbarli, appoggiando anche, un po' su uno e un po' sull'altro, la bocca sulle cappelle. Si sentiva felice perché i due maschi che aveva trovato non erano niente male e, in pochi minuti avevano raggiunto, in particolare uno, delle dimensioni interessanti.
- “Lo vuoi dentro?” disse uno.
- “Va bene, ma con il preservativo... e te lo metto io...”
- “Fai pure...”
Lo prese dal marsupio e lo srotolò sul pisello più piccolo che gli era venuto davanti.
- “Sono già lubrificati... puoi fare ...