1. Pretora


    Data: 18/04/2021, Categorie: Etero Autore: rasss, Fonte: Annunci69

    ... glande abbassandone il prepuzio con la scusa di dover applicare un catetere e che alla visione del fallo turgido e umettato, non era riuscita a sottrarsi al desiderio di inchinarsi per praticargli “un ricco pompino”.
    
    Era così che il ragazzo, fomentato dal rapporto orale, aveva chiesto alla donna di poterle penetrarle l’ano. Questa si era detta favorevole solo se prima l’avesse “scopata per bene davanti”.
    
    Ammise che aveva sempre desiderato essere scopata nel culo da un uomo con il cazzo di quelle dimensioni e di averlo denunciato per stupro solo perché si era resa conto di essere osservata da un collega di reparto che temeva potesse riferire l’accaduto e provocarne il licenziamento.
    
    La Giudice, alla confessione dell’infermiera, fu pervasa da una profonda tristezza poiché la versione dello stupro, il cui ascolto l’aveva affascinata ed eccitata non poco, non era altro che un’ordinaria storia di sesso consensuale.
    
    Tornando a casa, mentre con un dildo si masturbava furiosamente immaginando di essere oscenamente scopata dal ragazzo di colore ingiustamente accusato, si ripromise che nei giorni seguenti avrebbe fatto di tutto pur di essere stuprata.
    
    Fu così che decise di mettere in atto il suo piano, ma il modo in cui lo attuò è un’altra storia … .
«1234»