Una troia senza limiti!
Data: 19/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: patatino, Fonte: Annunci69
... pancia, poi con l'altra mano si solleva i pantaloni della tuta e mi fa scorrere la mani li sotto, me la porta fino a sopra il suo pene e la lascia li, si gira, mi guarda e sorride.
Io sono in imbarazzo, lo guardo e sussurro "ma che fai, c'è Matteo..", lui sorride e risponde "e quindi? non ti piace?" io rimango sconcertato "ma che centra!? Non è il caso", però in quel momento mi accorgo che inconsciamente ho iniziato a massaggiare il suo pene, mi piace averlo in mano, è caldo, è duro e so già che è molto saporito.
Mentre lo massaggio Matteo esordisce alle mie spalle "hei, che fai, a lui si e a me no?", allora mi giro, lo guardo mentre si alza e si abbassa i pantaloni. Si avvicina a me, mentre ho ancora la mano sul pene di Fabio, si avvicina sempre di più fino a prendermi la testa ed appoggiarla sul suo pene.
Non so nemmeno come, ma ora mi ritrovo mentre faccio un pompino a Matteo ed una sega a Fabio.
Continuo per un pò fintato che fabio non si alza, mi fa abbassare i pantaloni, rimango con le calze a rete ed il perizzoma, si mette affianco a Matteo, a questo punto mi ritrovo a succhiare due bei peni, bagnati e grossi. Un estasi di piacere! Passo da uno all'altro con immenso piacere, ho la faccia piena di saliva e sostanza umida. Mentre ne succhio uno, mi prendo l'altro e me lo sfrego sulla faccia. Un estasi davvero.
Matteo si stacca, viene dietro di me, mi prende per i fianchi e ...
... mi solleva, mi mette a pecora, abbassa le calze e scosta il perizoma, e mi massaggia il buco del sedere con il dito, ci sputa sopra per lubrificare, lo fa un paio di volte, è mi piace tantissimo mentre succhio il cazzo di fabio, sentire Matteo che mi sputa addosso. Poi, piano piano, inizia ad entrare con il suo gran bel pezzo di carne. Inizia a spingermi da dietro, mi sta inculando alla grande, in colpo dietro, una succhiata avanti. Andiamo avanti così finche Fabio non mi viene in bocca, mi sta per soffocare con tutto quello sperma, mi cola ai bordi della bocca, Matteo, velocemente si toglie da dietro, si avvicina e mi viene in faccia, io rimango in ginocchio a prendermi quella pioggia di sperma. Ho la lingua di fuori, è così piena che lo sperma scivola giu, devo mettere le mani sotto come una coppa per non far cadere nulla. Ingoio quello che ho in bocca, poi lecco quello sulle mani ed in fine mi porto alle labbra quello che ho in faccia.
Matteo mi guarda soddisfatto mentre io sono ancora li in ginocchio, poi si guarda con Fabio e gli chiede "quanto le diamo a questa troia?", Fabio sorride, si allontana un attimo, va nell'altra stanza, torna e mi lancia 100€ addosso. Rimango in ginocchio, con 100€ per terra, due cazzi nudi di fronte a me, calze a rete e perizoma, il gusto dello sperma in bocca.
Sono una gran troia.
Di sotto fondo sento la fine della partita.
Già, una bella partita. .