1. Il club degli amici - (cap. i di xvi)


    Data: 20/04/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: suntopless

    Video, foto e racconti sul nostro blog personale: www.suntopless.blogspot.it
    
    Capitolo I - PREMESSA E PRIMI APPROCCI
    
    Eravamo sposati da qualche anno, ma stavamo insieme da sempre, sin da ragazzini.
    
    Eravamo cresciuti insieme, fatto le stesse esperienze. Anche sessuali. In questo senso ci conoscevamo benissimo, avevamo una intesa eccezionale. Ma non conoscevamo altri corpi e non ne sentivamo il bisogno. Entrambi eravamo gelosi, molto gelosi, fin quasi alla morbosità. Yoko, per colpa mia, vestiva sempre castigata: mai una scollatura, una maglietta attillata o una minigonna. Addirittura al mare indossava solo costumi interi, spesso quelli tipo olimpionici, molto coprenti, a dispetto del suo amore per il sole e l’abbronzatura. Ma anche lei non era da meno: non potevo osare, neanche distrattamente, indirizzare lo sguardo su un’altra donna, bella o brutta che fosse, senza che lei non mi facesse una scenata di gelosia e mi tenesse il muso per ore.
    
    Insomma, il nostro era un rapporto molto chiuso. Quasi che avessimo paura degli altri. Inconsciamente avevamo paura che il nostro rapporto potesse finire a causa di una qualsiasi apertura al mondo esterno. Indubbiamente, a pensarci col senno di poi, un evidente segno di insicurezza che entrambi ci portavano dietro da sempre.
    
    Un giorno, tempo addietro, non eravamo ancora sposati, ci trovavamo al mare in mezzo agli scogli in un angolo solitario dove non veniva quasi mai nessuno. Non ricordo come, né chi prese l’argomento, ma ...
    ... si parlò per la prima volta di topless.
    
    Stranamente entrambi ci trovammo d’accordo che lì, in quell’assoluta solitudine, era forse possibile abbassare un po’ quel castigato costume intero e scoprire per un po’ il suo seno. Del resto dal mare nessuno poteva vederci né avremmo corso alcun pericolo di visite improvvise perché il viottolo d’accesso a quell’insenatura tra gli scogli era abbastanza distante e chiaramente visibile da dove avevo posizionato la mia tovaglia, mentre quella di Yoko era assolutamente coperta. Ci decidemmo, entrambi emozionati ed eccitati. Con fatica abbassò le spalline del costume e scoprì il seno. Che spettacolo! Col cuore in gola dapprima, ma sempre più tranquilli col passare del tempo, trascorse così la nostra prima esperienza di topless. Ovviamente la ripetemmo immediatamente nei giorni successivi. Che emozione!
    
    Una di quelle volte, mentre eravamo tranquillamente rilassati al sole, aprimmo gli occhi e ci accorgemmo che due ragazzi con una canoa biposto erano in mare a pochissima distanza da noi e si stavano godendo lo spettacolo del topless di Yoko. Io ebbi un’immediata erezione, lei, invece, nonostante la vergogna che palesemente si notava dal rossore in viso, non si mosse e rimase ferma così esposta. Mi chiese se doveva girarsi, ma entrambi concordammo che sarebbe dovuta restare così: in fondo che male c’era! Per la prima volta altri uomini potevano ammirare il seno di Yoko, una sensazione di gelosia mista però ad eccitazione mi prese.
    
    Non ...
«1234»