1. Lacrime nell'oscurità


    Data: 21/04/2021, Categorie: Tradimenti Autore: Diablus, Fonte: Annunci69

    Quella sera la sagra di paese. Senza sapere come Serena era stata convinta dal cugino ad aiutarlo alla cassa, pertanto quella sera si trovava inchiodata all'ingresso a fare scontrini e dispensare sorrisi, mentre tutti si stavano divertendo. Da quella posizione riusciva a vedere solo gli addetti al servizio bar, tra cui spiccava il bel Diego, migliore amico del suo ragazzo, nonchè colui che turbava i suoi sonni da quando erano finiti a letto insieme. Lui diceva per amore. Lei affermava per un desiderio pazzo e incontrollabile. Ma in quel momento era tutto in stand by e quella situazione rendeva Serena sensibile e palpitante.
    
    La serata era torrida ed umida, la maglietta le si appicicava alla pelle, i jeans e le sneakers erano insopportabili ma necessari visto che le zanzare non davano tregua, nonostante citronella e zampironi.
    
    Cominciavano ad arrivare i primi avventori e tutto filava liscio, la carne alla brace avvolgeva tutto con il suo aroma inconfondibile e gli animi iniziavano a riscaldarsi grazie anche al vino e alla birra che scorrevano a fiumi. In un attimo il posto si era riempito e Serena era sempre più indaffarata. Avrebbe bevuto volentieri qualcosa anche lei e così cercava con lo sguardo un addetto al servizio ai tavoli a cui chiedere, ma erano tutti presi. Aveva ormai quasi perso le speranza, quando finalmente le arriva una bella birra ghiacciata, Serena ringrazia la ragazza che gliel'aveva portata e guardò un attimo Diego che le stava sorridendo. Allora ...
    ... ringrazia anche lui, ma con un bacio in punta di dita, arrossendo lievemente al pensiero che lui la stava ossservando così intensamente da percepire quello di cui lei aveva bisogno.
    
    Quando finalmente tutti erano stati sfamati e dissetati, il divertimento iniziava anche per coloro che avevano lavorato. Alcuni avevano già bevuto parecchio, compreso Diego, che aveva una resistenza incredibile alla birra, ma quella sera ne aveva buttate giù veramente tante.
    
    Anche Ivan, il ragazzo di Serena, era su di giri, le arrivava da dietro e le toccava il seno, facendola morire d'imbarazzo. Poi la invita con lui in pista a ballare, ma suo cugino si era allontanato per telefonare, così Serena era ancora inchiodata alla cassa. Pazienza, tanto arrivava solo qualcuno ogni tanto che ancora non si era stancato di bere e non si formalizzava, se Ivan continuava ad istigarla posandogli le labbra dietro ad un orecchio. Serena solleva la testa e gli morsica un labbro - adorava la sua bocca carnosa; lui reagisce succhiadole avidamente la lingua e le loro bocche si uniscono in un bacio mozzafiato.
    
    Diego al di là del bancone li stava fissando con un misto di tristezza e rabbia nello sguardo, butta giù una coca e rum in due sorsate e allora Serena capisce che aveva esagerato, con quello spettacolino offerto senza ritegno.
    
    Allora allontana bruscamente il suo ragazzo: - Sta tornando mio cugino - gli dice - Vado a mangiare qualcosa. -
    
    Sbocconcella svogliatamente qualche patatina e si incammina per ...
«123»