Un nuovo stallone e una nuova (vecchia) troia (3)
Data: 22/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... sua verga gli sta sparando in bocca. Ma il fratellino non molla l’osso e ingoia tutto il seme che riesce. Un lamento acuto fuoriesce dalla sua gola e tutto il suo corpo trema e si contorce. Lo stallone preme con le sue mani la testa della troietta contro il proprio ventre e lascia che i suoi coglioni si svuotino nella sua gola e fino al suo stomaco.
Infine, Seby abbandona le gambe di Vic e si accascia sul pavimento, mentre il maschione si appoggia sullo schienale con sguardo estatico.
“Cazzo, amico! Ma che mi hai fatto?”, chiede ad un interlocutore indeterminato. Poi, d’improvviso, si risveglia dal suo stato di visibilio, afferra Seby per i capelli e lo costringe a sedersi sulla poltrona al suo posto e ad aprire le cosce. “Ora vediamo se riesco a farti godere più di ieri!”, dice.
“Impossibile…”, risponde Seby con un filo di voce.
“Credi?”, ribatte lo stallone, e si tuffa a leccare la rosellina della puttanella. “Oh! Slurp!... Ma ti sei bagnata tutta… Slurp!... Che sporcacciona! Slurp!...”, commenta Vic, mentre si gusta gli umori di Seby. La troietta si dimena sotto quei colpi di lingua che non gli danno tregua e, per la prima volta, lo vedo perdere veramente il controllo. Il fatto di non avergli permesso di recuperare prima di ricominciare gli fa ripartire l’orgasmo senza che però esploda mai completamente.
“Che… stronzo…”, biascica Seby, divaricando ancora di più le gambe. Quindi, Vic si alza e punta la nerchia al buco del biondino. Con la cappella inizia a ...
... solleticarglielo e quello solleva il capo e apre la bocca, inspirando profondamente ad ogni spennellata. Lo stallone si lascia ingurgitare il glande dalla rosellina, ma subito la estrae. Seby protesta con un mugugno e Vic sghignazza di soddisfazione. Ripete la sequenza un’altra volta e, quando ritira indietro la verga, la troietta cerca di prendergliela con una mano, ma lui è rapido a sottrargliela. E di nuovo se la ride, schernendo la sua povera vittima che, eccitata a dismisura da questo giochino, si trasforma e somiglia sempre più al suo fratellone.
“Dammi questa minchia di cazzo!”, sbotta d’un tratto, ed io ed Enzo ci guardiamo allibiti. Non l’abbiamo mai sentito esprimersi in quel modo. Di solito, gode in silenzio, senza dire neanche una parola. Vic è riuscito a tirargli fuori il peggio (o il meglio: dipende dai punti di vista!) e l’ha fatto diventare una vera baldracca.
Infatti, dopo la seconda volta, con uno scatto felino riesce ad essere più veloce del suo stallone: raggiunge il suo cazzo e lo tira verso di sé per infilarselo su per il culo. Lo stringe talmente forte che Vic evita di strattonare indietro per non farsi male, e asseconda la troia. La cappella si avvicina alla rosellina: si fa largo nella mucosa e ci sprofonda dentro, stavolta restandoci. Via via tutta l’asta viene risucchiata nello sfintere di Seby, che si gode la penetrazione stampandosi un sorriso di soddisfazione sulla faccia.
Il ventre dello stallone raggiunge le chiappe della puttanella e si ...