Un nuovo stallone e una nuova (vecchia) troia (3)
Data: 22/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... ferma. Quella riapre gli occhi e ordina a Vic di montarlo, ma lo stronzo con uno strappo improvviso tira via la verga dalle viscere di Seby e lascia con un palmo di naso.
“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!”, protesta il biondino, ma Vic se ne infischia. Anzi, si volta, gli dà le spalle e viene verso il letto.
“Tu!”, comanda rivolgendosi ad Enzo. “Mettiti a quattro zampe!”. Sembra incazzato: il fatto di essere stato fregato da Seby non gli è andato giù. Enzo obbedisce e gli offre le sue terga: lo stallone si sputa sul cazzo e se lo lubrifica bene. Arrivato in prossimità del culo del fratellone, gli spalma della saliva nel solco. Poi si prende la minchia e gliela spinge dentro.
“Oh, porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!”, urla il mio amico, trafitto da quell’enorme palo. Lo stallone non aspetta neanche che Enzo si abitui al corpo estraneo che lo ha trapassato: inizia subito a montarlo come un forsennato, vendicandosi dell’affronto subito poco fa da Seby, il quale, rimasto orfano di nerchia, si è nel frattempo infilato due dita in culo e si sta sparando un ditalino da sballo, tanto che si sente la mano sbattere contro le natiche.
Mentre Vic è accanto a me con le mani sui fianchi di Enzo e lo scopa senza tregua, alza un dito e lo fa roteare. Capisco che mi sta ordinando di mettermi a pecorina, proprio come il mio amico, ed io non mi faccio certo pregare. Non appena appoggio le mani e le ginocchia sul letto, lo stallone sottrae il cazzo ad Enzo e si sposta su di me.
“Merda!”, ...
... si lamenta il mio amico. “Lui ha già goduto! Ora tocca a me!”.
“Sta’ zitta, puttana!”, lo redarguisce Vic. “E’ da due settimana che vi fotto, a te e quell’altra troia del tuo fratellino! Adesso lasciatemi divertire un po’ con questa vostra amichetta!”, e, con un affondo secco e preciso, mi lacera la rosellina. Mi afferra per le spalle e mi scopa con violenza, ma Enzo non sembra rassegnarsi a come stanno andando le cose e allora si alza in piedi sul letto e mi scavalca. Si piega in avanti, stendendosi sulla mia schiena e mostra il culo a Vic. “Ma allora sei più troia di quanto pensassi!”, commenta lo stallone, che immediatamente esce da me, sale sul letto e, piegando le ginocchia, infilza di nuovo il mio amico.
“Oh, sì! Dammi il cazzo, stronzo!”, rantola Enzo, esortando il maschione, mentre il mio buco piglia aria e si riprende dal trauma di poco fa. D’un tratto, mi appare davanti Seby, dritto oltre l’altra sponda del letto. Monta sul materasso e, sdraiandosi sulla schiena, mi scivola sotto, intrecciando le sue gambe con le mie braccia e aprendo così il culo a favore di Vic.
“Merda! Ma siete proprio tre puttane! Tre battone da strada!”, esclama lo stallone, e salta giù dal letto e pianta la verga nelle viscere del biondino nuovo arrivato, che si appende al mio collo e, tirandomi verso di sé, inizia a limonarmi. Sopra, invece, sento Enzo contorcersi e mugolare: stacco le labbra da quelle di Seby e mi volto indietro. Vic, mentre fotte il fratellino, lecca con intensità ...