1. Come ho circuito il sacerdote


    Data: 23/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Asseffect, Fonte: Annunci69

    Prima di iniziare ci sono due cose che dovete sapere su di me:
    
    1) Mi piace molto, ma veramente molto fantasticare. Non solo sul sesso, ma su quello in particolare mi concentro molto, sopratutto se devo portarmi a letto qualcuno.
    
    2) Se mi metto in testa qualcosa in genere non mollo finché non riesco ad ottenerla.
    
    Ho sempre avuto una certa attrazione per il sacerdote del mio paesino, e contando che abita letteralmente di fronte al mio condominio in uno proprio la cosa per me è eccitante. Sopratutto quando faccio la doccia mi piace vederlo nel suo bagno ed immaginarlo che mi guarda e si sega. Del resto, come ci hanno confermato anche i vicini, un po' guardone lo è, e spesso l'hanno visto che osservava qualcuno che prendeva il sole in giardino o cose simili.
    
    Qualche mese fa, tornando da lavoro, verso le 2 di notte, vedo la luce della sua camera e del bagno accese.
    
    Aspetto qualche minuto che si affacci e lo chiamo. Gli chiedo di potergli parlare un'attimo ma lui mi dice che è troppo tardi. Chiedendoglielo per favore lui mi chiede se è una cosa grave e mi dice di aspettare sotto la porta.
    
    Velocemente facendo la strada ed aspettandolo penso ad una scusa, ed assumo una faccia un po' preoccupata.
    
    Quando apre la porta lo trovo in pigiama. Pantaloncini corti e canottiera bianca. Il petto villoso e il pisello barzotto sotto i pantaloni mi eccitano da morire.
    
    Inizio a raccontargli la mia storia. Ho perso una scommessa a lavoro, e per sdebitarmi devo portare la ...
    ... prova di aver fatto una sega ad un uomo.
    
    Il prete mi dice, però. che lui non fa "queste cose empie e sporche", e mi manda a casa dopo aver appoggiato una mano sulla mia testa e aver detto una preghiera veloce.
    
    Poco tempo fa stavo tornando a casa con la spesa. I miei sono in vacanza quindi vivo da solo.
    
    Col borsone da palestra appeso ad un braccio e le borse della spesa nell'altro vedo il prete, e gli faccio un cenno con la testa. Si avvicina e mi chiede come va.
    
    Gli rispondo che non c'è male.
    
    Mi chiede se sono andato a fare la spesa e si complimenta, dicendo che mia mamma è fortunata ad avere un ragazzo che fa le commissioni per lei.
    
    "In realtà sono da solo al momento Don", rispondo. "I miei sono in vacanza e io sono rimasto a casa per lavorare e studiare. Avevo voglia di un pò di carne e stasera proverò a farmi una bistecca".
    
    Mi chiede in che senso proverò, e gli rispondo che non ne ho mai cucinata una, ma che ho una mezza idea di come fare.
    
    "Se posso permettermi", mi dice lui, "vuoi che ti aiuti? La carne deve essere cucinata bene, sennò rischi di star male la notte". Il cazzo mi diventa di marmo.
    
    Faccio finta di pensarci su ed acconsento. Insieme entriamo in casa mia. Tiro su le tapparelle ed inizio ad apparecchiare la tavola mentre lui batte le bistecche e cucina. Gli dico di cucinarne due per scusarmi per il disturbo, e mi metto vicino a lui per vedere come fa e "farmi insegnare".
    
    Durante la cena mi chiede se avessi poi risolto la cosa di cui ...
«123»