Ma che bel giocattolino! (enrico) (1)
Data: 23/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
Stasera sono proprio stanco! Quella troia di Friederick mi ha massacrato! Dopo che l'ho torturato per ore ha voluto pure che lo scopassi per tutta la notte! Nonostante i suoi 60 anni ha l'energia e le voglie di un diciottenne!
Farò giusto una bagno caldo e poi dritto a nanna!
A dire il vero mi piacerebbe uscire e fare un po' di movida: Berlino merita questo ed altro! Tuttavia, temo che mi addormenterei al bancone di qualche bar.
Dopo aver abbandonato il borsone all'ingresso della suite, mi dirigo in bagno e apro il rubinetto. Metto il tappo e lascio che la vasca si riempia. Torno in camera da letto e mi spoglio. Quindi, rientro in bagno per mettere i sali nell'acqua e subito monta la schiuma.
Ah, che buon profumo! Davvero rilassante!
Mi immergo e appoggio il capo al bordo, lasciandomi massaggiare dal sapone. Credo di essermi addormentato, perché mi risveglio quando il naso è a pelo d'acqua e non respiro più.
Sussulto e mi sollevo. La schiuma si è ridotta: ma da quanto tempo sono qui? Mi guardo i polpastrelli e sono tutti raggrinziti. Mi alzo in piedi e prendo il telo. Mi asciugo un po', esco dalla vasca e poi mi cingo la vita con la spugna.
Mi lascio andare sul divano e accendo il computer per leggere la posta. Trovo i messaggi di diversi clienti che mi chiedono quando sono libero. Stasera non ho voglia di rispondere: potrei mandarli a cagare, vista la mia stanchezza.
Dal momento che è acceso decido di navigare un po' per i siti e le community hot per ...
... trarre qualche ispirazione. I porno, in realtà, sono ormai tutti uguali, per cui opto per le trasmissioni in diretta. Clicco su una community che ho salvato tra i preferiti e si apre un pagina con diverse camere.
Scorro verso il basso con la barra e mi colpisce un bel culo rotondo e poco peloso in primo piano, penetrato da un giocattolino che va molto di moda ultimamente: un vibratore comandato da remoto, o attraverso segnali sonori o con una app dedicata. Ne ho regalato uno anche a Giò, affinché si diverta quando io non ci sono e quando non riceve clienti.
Clicco sulla cam di questo user e subito si apre la sua pagina. Un tintinnio mi fa capire che è molto frequentato: gli altri users gli stanno regalando tanti gettoni facendo così vibrare il dildo. Infatti, le sue chiappe si contraggono ripetutamente quando gli arriva una scarica. Spesso però non si sente alcun suono, anche se il tipo in cam si dimena e geme: questo vuol dire che qualche utente sta controllando il vibratore da remoto.
Il vibratore è di colore nero e viene infilato nello sfintere, mentre un codino che funge da antenna fuoriesce dal buco e riceve il segnale. Un led in cima all'antenna si accende e lampeggia quando arriva lo stimolo.
Decido di contribuire anch'io e regalo alla troia un centinaio di gettoni. Vedo il mio nome comparire nella chat e subito dopo il ragazzo comincia a gorgogliare e a scuotersi tutto. La sua reazione stavolta dura parecchio, perché più gettoni si regalano, più vibra il ...