Ma che bel giocattolino! (enrico) (1)
Data: 23/04/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: crigio, Fonte: Annunci69
... terra e affonda il viso tra le chiappe burrose della puttanella, cominciando a grufolare come un porco. "Sì, mangiala! Mangiala tutta, tesoro! MMMMMM!!!", continua a mugolare il mio boy, che, preso dalla libidine, si strizza i seni e se li spinge uno contro l'altro. Poi si solletica i capezzoli, alternando le dita tra la bocca e le areole per tenerle sempre umide e dure.
Cazzo! E' diventato proprio un gran vacca! Gli user nella pagina sono ormai arrivati a duemila e continuano ad aumentare! Nella foga dell'eccitazione afferra il dildo abbandonato sul letto e se lo infila in gola. Forse lo ha sentito vibrare e si è inventato un altro suo possibile utilizzo. Non appena gli arriva una scarica, le sue guance si gonfiano e ha un conato di vomito. I suoi occhi si spalancano e sbrodola dalla bocca. Quindi, tira fuori il giocattolino e se lo porta al capezzolo sinistro. Alla prima stimolazione, lui si contrae tutto e singhiozza, mentre la vibrazione gli solletica l'areola.
Lo stallone, dal canto suo, continua a bere gli umori che il piacere fa produrre ed emettere allo sfintere del mio boy. Sembra quasi ubriaco e non oso immaginare quanto sia duro il suo cazzo, in questo momento fuori dall'inquadratura.
Non devo aspettare molto per saperlo, però, perché dopo poco il tipo si alza in piedi e si leva la canotta, mettendo in mostra la sua muscolatura esplosiva. Nello stesso momento riusciamo tutti a vedere la sua minchia dura come il marmo che sussulta per l'eccitazione e ...
... punta dritta al culo di Giò. L'energumeno si china e si toglie anche i pantaloni, sbattedoci in cam le sue natiche sode e nerborute.
Quando si rialza chiede a Giò: "Lo vuoi?".
"S... sì, certo...", risponde il mio boy, con voce tremante per gli stimoli che il dildo appoggiato al capezzolo continua a trasmettergli.
"Non devo neanche lubrificarlo: sei fradicio, cazzo!", commenta quello. E infatti, senza neanche sputarci sopra, indirizza la verga al buco, ci appoggia la cappella e spinge. Il budello di Giò ingoia l'asta in un attimo. "Oh, merda! Sembra di stare in un figa!", sbotta lo stallone, stupito dello stato dello sfintere di Giò, pieno di umori e vischioso. La troia apre ancora di più le cosce e solleva il culo per favorire la penetrazione e la community esplode in commenti poco edificanti. Cominciano a dire che Giò non può essere un principiante e che sicuramente è un attore porno. Chi è appena arrivato e ha letto solo le ultime frasi scritte chiede dove può trovare i film che questo attore ha fatto e quali sono i titoli.
"Dai, scopami! Scopami forte, maschione mio!". Il mio boy esorta l'energumeno e quello, appoggiando le mani sul letto e puntando i piedi indietro sul pavimento, cerca la posizione più comoda per soddisfare la puttana.
"Certo che ti scopo! Per che cosa credi che sia qui! Ti farò godere come mai prima d'ora, vacca che non sei altro!". Il tipo insulta Giò e anche gli users lo esortano a sbatterlo con vigore.
"Mi sta sfondando!", urla la troia ...