Primo trio
Data: 25/04/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Fantasyxxx
... in ufficio se la inculavano tutti, la volevo sfondare, le dissi che se fosse capitato l’avrei fatta scopare anche da C. ed io lo avrei aiutato ad infilarle il cazzo sempre più in fondo...lei sempre più eccitata mi disse di chiamarlo che lo voleva succhiare, che voleva un altro cazzo subito...
Ormai anche il nostro spettatore era particolarmente eccitato, mentre la inculavo vedevo che si toccava il cazzo con una erezione imponente, così gli feci cenno di avvicinarsi….non se lo fece ripetere due volte e scesi gli ultimi gradini della scala, in maniera titubante si avvicinò a noi…lei non si accorse di nulla, continuavo ad scoparla da dietro e le avevo infilato il dito in bocca per simulare un pompino, quando le dissi di aprire la bocca per prendere un altro cazzo la aprì all’istante e….con sua grande sorpresa si ritrovo il cazzo di C. sulle labbra. Dopo un momento di indecisione, e dopo avermi dato del porco e del cornuto, iniziò a leccare la cappella del nostro fortunato amico, che mettendole una mano sulla testa le fece capire che voleva infilarle tutto il cazzo in bocca…a quella vista esplosi in un orgasmo mai visto, lei imperterrita continuò a leccare il cazzo passando la lingua sull’asta fino alla base ...
... e giù sulle palle..
nonostante fossi venuto, il mio cazzo continuava ad essere di marmo, la vista di moglie con il cazzo di C.
tra le labbra mi stava facendo uscire di testa, infilai di nuovo il cazzo in culo sbattendola ancora più rude, le misi una mano sulla testa e la indirizzai verso il cazzo di C. in modo da farglielo prendere completamente in bocca...La troia gradiva, godeva e succhiava il cazzo di C.che si stese sul letto per succhiare le tettone di mia moglie.
C. aveva sempre avuto un debole per le tettone, così iniziò a prendere coraggio, appoggiò una mano...poi l'altra....poi si dedicò ai capezzoli...infine le prese tutte e due assieme, le strinse e cominciò a succhiare.
Estrassi il cazzo da culo, volevo venire, iniziai a segarmi vicino al suo viso, lei mi incoraggiava , tirò fuori la lingua assaporando il mio cazzo con tutti i suoi umori finchè non esplosi imbrattandola con il mio sperma sul viso, sulla bocca, sui capelli.... a quella vista anche C. avvicinò il cazzo al viso di mia moglie e cominciò a segarsi...sempre più velocemente, la troia lo incitava, io mi godevo lo spettacolo di quanto fosse troia, finchè anche lui esplose in due tre fiotti che le riempirono il viso e i capelli..