1. Non c'è due senza tre


    Data: 27/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SexCulture

    Un diciannovenne del sito mi ha chiesto di scriverlo per lui, dopo avermelo raccontato....
    
    Tutti mi hanno sempre detto di essere cresciuto troppo in fretta, di aver sempre bruciato le tappe in modo prematuro…Che non ho mai vissuto in modo coerente la mia età. In realtà non sono mai riuscito a condividere qualcosa di anche lontanamente importante con nessun coetaneo, maschio o femmina che fosse.
    
    Così ho sempre sentito il bisogno di socializzare con persone più grandi di me, oggi posso dire, per fortuna.
    
    Mi ritrovo adesso a 19 anni con una Donna stupenda di 23 con la quale sto da 2 anni, e per la quale sono stato sempre un maestro sessualmente parlando…Eh sì, stupiti? Eppure sono riuscito a trasformare una figa mozzafiato ( 90/63/90 x 170 cm) in una maiala scatenata che vi giuro, ad oggi mi fa cose per cui all’inizio ero anch’io titubante. Mi fa letteralmente impazzire.
    
    Ebbene, un pomeriggio, durante una delle nostre solite chiacchierate in auto fermi in un posteggio, lei mi disse che qualche anno addietro, prima di conoscere me, si era bagnata da morire vedendo una figona in un video musicale (Shaina Twain,e datele torto!), immaginando di essere uomo per scoparsela davanti e dietro. Non potete immaginare, o forse sì, cosa quella confessione mi abbia provocato… Ho sentito il mio cazzo sotto i pantaloni premere, pulsare, scalpitare come un toro che cerca di uscire dai cancelli della Corrida.
    
    Ho sempre sognato vedere la mia donna fare sesso con un’altra…Ho sempre ...
    ... sognato vedere 2 corpi femminili intrecciarsi godendo di piaceri proibiti. Ho sempre sognato vedere la lingua della mia lei assaporare, indugiare, leccare avidamente la passera bagnata e gonfia di un’altra dolce fanciulla… così, dopo avermi preso il cazzo prima in bocca e poi dentro la figa, avendolo visto così in tiro, non ho più resistito e gliel’ ho proposto.
    
    Non mi perdo in chiacchere, state tranquilli, mi sono già dilungato troppo…
    
    Dopo una settimana siamo già in una camera d’albergo.
    
    Io, lei ed una sua amica d’infanzia che, devo ammetterlo, non è niente male, una bella porca anche lei, seppur meno della mia. Non avrei mai immaginato cosa avessero in serbo per me quelle 2 puttane… La mia ragazza, rivolgendosi a me mi disse: “hai ottenuto quello che volevi eh bastardo? Ora però, comandiamo noi il gioco!” Io, eccitatissimo dissi: “Ok troie, fatemi vedere di cosa siete capaci!” Vidi estrarre dalla borsetta dell’amica un paio di manette con le quali fui attaccato con un braccio al termosifone…Cazzo pensai, queste vogliono farmi impazzire sul serio stanotte!!
    
    Quando furono certe della mia inabilità iniziò per me uno spettacolo atroce…Le due cominciarono a toccarsi, strusciarsi, baciarsi languidamente quasi ignare della mia presenza, solo ogni tanto la mia troia si girava verso di me facendomi un sorrisino che, cazzo, l’avrei fatta piangere di dolore per quanto fosse puttana… Nel giro di pochi minuti vidi davanti a me due stupendi corpi femminili completamente nudi ...
«123»