1. Non c'è due senza tre


    Data: 27/04/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SexCulture

    ... intrecciarsi godendo l’una del piacere provocato dall’altra…Vedere le loro lingue indugiare in ogni parte di quei corpi vibranti di piacere fu per me come vivere un’atroce tortura.
    
    La mia eccitazione aveva raggiunto un livello così degenerante che stavo quasi per svenire quando vidi le due alzarsi ed avvicinarsi verso di me… “non preoccuparti uomo, non ci siamo dimenticate di te” senza accorgermene le loro bocche avide stavano battendosi per chi ingoiare il mio cazzo durissimo e pronto ad esplodere, vedevo e sentivo le loro lingue intrecciarsi sul mio glande e a turno ingoiarlo per tutta la sua lunghezza..Dopo qualche minuto di questo gioco la mia lei mi disse: “Adesso ci servi libero”, e mi ritrovai finalmente libero da quell’impedimento che tanto mi aveva fatto “soffrire”.
    
    Ho preso la mia ragazza a pecora mentre lei si dilettava a leccare la passera di lei…
    
    L’orgasmo è arrivato potente e copioso, tanto da cospargere entrambe le puttane… E’ stato uno spettacolo vedere le due mentre si passavano in bocca con le dita lo sperma che avevano sul corpo.
    
    Subito dopo, stremato dal mio piacere, mi dedicai alla dolce figa dell’amica. I suoi umori prelibati colavano senza indugio, mentre la mia donna teneva rianimava con la bocca il mio cazzo che subito riprese la sua attività, così senza nemmeno lasciarmi il tempo refrattario per riprendermi, quella cagna di Sabrina, così si chiamava l’amichetta, puntò il mio uccello all’entrata della sua vagina cavalcandomi come solo ...
    ... una troia esperiente sa fare, (avrà avuto anche lei un maestro??) ;-) Non lo so, so soltanto che mi fece godere come un matto portandosi il mio uccello più in fondo che poteva..Ad ogni colpo emetteva un grido di varia intensità e di tanto in tanto sentivo caldi fiotti di umori inondarmi la verga…Nel frattempo la mia donna si era posizionata con la sua topa sul mio viso aspettando di essere assaggiata. Così è stato, ho iniziato ad esplorare tutta la sua calda rosa senza sprecare nemmeno una goccia di umori dolcissimi, per poi passare a leccarle il clitoride..La faccio morire quando la lecco lì, ad ogni leccata la sento mugugnare di piacere…”Ti piace vero?” Dimmi che stai godendo come una porca!!” “Dimmelo!!” e lei prontamente “Sì amore, sì!!!” “Mi fai godere mi fai godere come una porca!!!” “Sei il migliore bastardo, lecca!! Lecca!!!”
    
    Sento che sto per venire, ho due splendide donne sopra di me, sfilo il cazzo dalla figa di Sabrina che prontamente, intuito il motivo, lo prende in bocca prendendo dentro la mia esplosione di piacere…L’ ho vista inghiottirne un pè e l’altro farlo colare dalla sua bocca un po’ sulla mia e un po’ su quella della mia donna che ne richiedeva la sua parte.
    
    Fatto questo ho ripreso quello che avevo momentaneamente sospeso, leccando la sua fregna fradicia di piacere fino a farla scoppiare in un orgasmo di almeno 20 secondi..mentre Sabrina leccava golosamente i suoi capezzoli turgidi..
    
    Stremati e soddisfatti ci siamo addormentati tutti e tre sul ...