1. Che goduria.....godo come un porco


    Data: 27/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: GrigoreMeli, Fonte: Annunci69

    ... le pareti di pietra, con una porta di quercia, e con alcune piante rampicanti attaccate sul tetto, dando un aria misteriosa alla casetta.
    
    "Perché mi hai portato qui?", domandò Filippo interrogativo, Alessandro non lo aveva mai portato lì, Alessandro gli accarezzo la gamba sinistra con la mano destra e disse, in voce sensuale.
    
    "Seguimi", lo prese per mano e lo portò dentro la casa, non era tanto piccola, Filippo ed Alessandro uscirono, e Alessandro prese le chiavi dalla tasca e aprì la porta della casetta, dentro era decorata in stile molto romantico, tende bianche ricamate con pizzo rosa, tavolo di vetro azzurro con un piccolo vaso di margherite, un divano di stoffa rosa a fiori, e dei quadri con colori chiari e pastello.
    
    "Che bella casa", disse Filippo, Alessandro gli sorrise e, indicando una porta disse.
    
    "Andiamo lì", e Filippo entrò, e rimase stupefatto.
    
    Vide una stanza con un lampadario di vetro, dipinta di bianco, con un letto matrimoniale ricoperto da petali di rose rosse, con un mazzo di fiori bianchi e una lettera.
    
    "Ti piace ciò che ho preparato per te Filippo?", Filippo rimase sorpreso.
    
    "Come per me?".
    
    "Vedi, io ti amo Filippo", Filippo, tanta fu la sorpresa, che iniziò a piangere.
    
    "Che hai Filippo, se tu non mi ami, non fa niente", e Alessandro si avvicinò a Filippo, e con un fazzoletto di seta gli asciugò le lacrime.
    
    "H-ho sempre creduto che fossi etero, tutte quelle ragazze".
    
    "Sono bisex Filippo, e tu, mi hai rubato il cuore, ti ...
    ... amo", prese la lettera e le rose, e le consegnò a Filippo, aprì la busta e lesse la lettera.
    
    (*Inizio lettera, **Fine lettera).
    
    *Caro Filippo,
    
    so che è stupido scriverti una lettera, perché ora sei qui, e io ne sono felice, ti amo, dal primo giorno, subito ti sono stato amico, ma io ho sempre voluto essere di più per te, essere il tuo ragazzo è sempre stato il mio sogno, nessuna ragazza con cui sono stato ha colmato il vuoto che avevo dentro di me, solo tu lo riempi, quando stiamo insieme, so che potresti respingermi, ma io non ce la faccio più, sono al capolinea, ti amo Filippo, e ti amerò per sempre, sei la luce della mia vita, l'acque del mio fiore, sei tutto ciò che è importante, ti amo Filippo, non smetterò mai di amarti, ne ora, ne mai.
    
    PS: Guarda nelle rose, c'è una sorpresa
    
    Alessandro**.
    
    Quando finì di leggere Filippo iniziò a piangere ancora più forte, guardò nelle rose e trovò una scatolina, pose le rose a terra, insieme alla lettera, e la aprì, la sorpresa fu fortissima, trovò un anello d'oro, Filippo se lo mise, si asciugò le lacrime e disse, abbracciandolo fortissimo e con amore.
    
    "Ti amo anch'io Alessandro, non sai da quando aspettavo questo momento".
    
    "Scusa se mi sono dichiarato solo ora".
    
    "Non fa niente, l'importante è che mi ami, ti amo da impazzire Alessandro".
    
    "Ti amo anch'io Filippo", e, si diedero un tenero, e romantico bacio alla francese, dopo si stesero sul letto, e iniziarono a fare l'amore.
    
    1 anno dopo...
    
    Alessandro e ...