1. Intesa - cap. 3


    Data: 27/04/2021, Categorie: Tradimenti Autore: DangerousMind, Fonte: Annunci69

    Stefano le afferra le braccia e le alza. "Ora sei mia, come promesso" gli dice. "Pulisciti e poi andiamo in camera da letto". L'ordine è perentorio e lo sguardo di Arianna è molto lascivo. Per lei non è una costrizione ma un piacere.
    
    Ari mi guarda e mi dice con aria da troia: "Scusa amore ma oggi sono sua! Gliel'ho promesso...".
    
    Stefano mi guarda e fa: "Se vuoi guardare puoi renderti utile! Perchè non filmi la tua donna che viene finalmente aperta come si deve?"
    
    Ero combattuto fra l'eccitazione pregressa e la voglia di picchiarlo, quando Arianna, che sa leggermi dentro, capendo le mie intenzioni mi anticipa e mi fa: "Amore per favore, per oggi fai quello che ti dice..." con aria supplichevole.
    
    Penso che alla fine dei conti rivedere il video in futuro potrebbe essere eccitante, per cui faccio buon viso a cattivo gioco e acconsento. Cambio obiettivo alla mia reflex e la imposto su video. La faccio partire subito.
    
    Vedo che lei, ancora grondante di sperma in faccia e sui seni, si alza e lo afferra per quel cazzo enorme trascinandolo con se in bagno. Ho la scusa per non perderli e lasciarli soli, continuo a filmarli.
    
    Entrano in bagno e lei si appoggia al lavandino per lavarsi viso e petto, mentre da dietro Stefano le si avvicina e le fa sentire la sua grossa presenza. Lei emette un urletto al contatto sul suo culo e intanto che aspetta che l'acqua si scaldi si guarda allo specchio. Così tutta sporca è molto eccitante e ne approfitta per rendere la cosa ancora ...
    ... più eccitante per Ste massaggiandosi i seni.
    
    Ste: "Che zoccola che sei! Eh, sai che hai una morosa troia? Sei fortunato che oggi te la sistemo io!"
    
    Ari: "Siii...oggi sono la tua troia! Ma quanto ce l'hai grande? Tutto non entrerebbe mai!"
    
    Ste: "Vogliamo scommettere??"
    
    Ari: "Ma è impossibile, mi vuoi morta? Scommetto quello che vuoi che non ci riesci" disse provocandolo.
    
    Ste: "Bene, devo un favore a Paolo.... questa potrebbe essere l'occasione per ripagarlo"
    
    Ari: "Parli di quel porco che adesca le donne con la scusa di foto e poi se ne approfitta impunemente? Lo conosco solo di brutta fama, per fortuna. Che centro io con lui?"
    
    Ste: "Che se vinco io, tu vai da lui a farti "fotografare".
    
    Ovviamente non so cosa voglia farti, anche se un'idea ce l'ho, ma tu da brava lo accontenterai. Se perdi la scommessa questa sarà la tua penitenza. Ma tanto sei sicura di vincere no?"
    
    Ari: "Mi stai chiedendo davvero troppo!" nel frattempo Ste la penetrò con la punta in fica mentre lei finiva di asciugarsi. "Ahhh! Però vedi...non può entrare tutto...già la cappella è enorme. No io sicura! Te lo dimostrerò!"
    
    Ste: "Accetti allora? Qui ci sono i testimoni" disse indicandomi.
    
    Ari: "Accetto! E' impossibile! Sono sicura di vincere. E se vinco io tu non avrai le foto!"
    
    Ste: "Ok, mi sembra giusto. Andata!"
    
    Avevamo già fantasticato su Paolo, un fotografo di zona che faceva prettamente genere erotico e che conoscevamo solo di fama, ma le nostre si limitavano a fantasie ...
«1234»