Intesa - cap. 3
Data: 27/04/2021,
Categorie:
Tradimenti
Autore: DangerousMind, Fonte: Annunci69
... diede il tempo di rinsavire. Non appena lei fu di nuovo in se, lui le disse di guardare giù. Il suo cazzo era entrato completamente in lei.
Arianna sbiancò per un attimo pronunciando solo un "...oddio!"
Stefano mi chiamò in qualità di testimone ed io potei solo amaramente constatare che aveva vinto.
Fece togliere la mia donna, che aveva ormai soggiogato completamente, da sopra di lui e la fece stendere sul letto. Le mise due cuscini sotto la pancia per alzarle ancora di più il culo per offrirlo meglio a lui.
Lei ormai completamente inanimata e vinta nello spirito lasciò fare tutto come una bambola inanimata.
Poi l'inculò senza pietà. Complice la lubrificazione naturale degli umori della mia ragazza sul suo pene, sprofondò, dapprima lentamente, ma inesorabilmente in lei. Per fortuna di Ari non lo infilò tutto, ma solo metà.
Ste le urlò di tutto, ancora peggio di prima, finchè lei non godette di tutte quelle umiliazioni subite.
Poco dopo anche Ste fu al limite, ma poco prima di venire usci dal suo culo e la penetrò in fica. Lei ormai non era più in grado di intendere e di volere, dopo l'ultimo devastate orgasmo.
Pochi colpi e le venne dentro. Una quantità pazzesca di roba, a giudicare dal tempo che continuò a scaricarsi. La riempì completamente. Ultimo sfregio di quella giornata in cui la mia ragazza aveva goduto come non mai ma in cui era stata anche vinta da lui.
Stefano si alzò lasciandola esanime nel letto. Si rivestì e mi disse che sarebbe ...
... ripassato più avanti per prendere le foto e di non fare scherzi e stare a quanto pattuito. Poco dopo se ne andò.
Arianna ci mise qualche ora a riprendersi. Mi disse che non aveva mai goduto così tanto, mi ringraziò con un bacio passionale, che mi fece capire quanto mi amava nonostante il pomeriggio appena trascorso.
Mi chiese scusa per avere perso la scommessa, e mentre la fantasia di lei nelle mani di questo sconosciuto dapprima ci eccitava, ora ci preoccupava un poco.
Cenammo e la sera fu di relax, sopratutto per lei. Il giorno dopo appena alzati ci venne voglia pensando ai fatti del giorno prima. Lei era ancora aperta e potevo sentirlo bene, ma l'eccitazione sessuale era altissima e godemmo molto.
Durante il pomeriggio ricevemmo un messaggio di un numero sconosciuto, che si rivelò poi essere Paolo.
Avremmo dovuto sottostare ai patti, ed avrei dovuto lasciare andare la mia morosa da sola nella sua tana.
Mi fidavo di Arianna, anche se immaginavo cosa la aspettasse, tanto che mi salì una fortissima eccitazione immaginandomi la scena. Lei mi disse che aveva goduto con Stefano a sentirsi usata, e che l'esperienza poteva essere interessante, le dispiaceva solo che io non avrei potuto presenziare ma mi promise che mi avrebbe raccontato tutto nei dettagli.
Si accordò con Paolo per il giorno. Lui le disse di andare da lei prendendo su degli abiti che le avrebbe fatto delle foto, le chiese di portare tutti indumenti molto sexy, alcuni indecenti, e diversi tipi di ...