1. Trasformato in troia - l’amico da soddisfare


    Data: 28/04/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: shinigami83ge, Fonte: Annunci69

    (come sempre, sono graditi i commenti :-) )
    
    Un nuovo step del mio percorso obbligato per diventare troia si è appena concluso. Non so quale sia lo scopo ultimo dei miei stupratori, fatto sta che ora mi ritrovo nudo, in uno stanzino di un carcere, con ancora in bocca e in gola il gusto di 8 cazzi diversi, appartenenti a uomini a me sconosciuti e di cui sono stato costretto a bere le copiose sborrate. Speravo che con questo il mio compito di oggi fosse finito, ma proprio mentre cercavo di rivestirmi sono stato bloccato dall’uomo col pizzetto. Guardo interrogativo prima lui e poi l’omone cercando di capire che altro debba succedere, quando entra nella stanza un uomo sulla cinquantina, in divisa da poliziotto e come nel più classico dei cliché, si presenta sigaro in bocca e manganello alla mano. Mi scruta dalla testa ai piedi e infine esordisce con:
    
    “è lui la cagna?” rivolto all’uomo con il pizzetto
    
    “esatto, è lui, non sapevo ti avessero trasferito in questo carcere, altrimenti ti avrei invitato senz’altro, ma posso farmi perdonare permettendoti di giocarci un po’”
    
    Sentendo quella conversazione inorridisco, senza nemmeno saperlo ero diventato una sorta di oggetto di scambio.
    
    “non me lo faccio ripetere due volte”
    
    Si avvicina a me e senza mezzi termini mi ordina “inginocchiati troia, che ora giochi un po’ con paparino”.
    
    Inconsciamente guardo l’omone cercando una sorta di consenso, e al cenno del suo capo mi inginocchio.
    
    Il poliziotto tira fuori il suo ...
    ... cazzo, davvero un bell’arnese, e mi dice “avanti, ora fammi vedere quanto sei brava”
    
    Mi avvicino e prendendolo in bocca senza usare le mani inizio a succhiarlo. Inizia ad ingrossarsi, e capisco che per fortuna sto facendo un buon lavoro, quando ad un certo punto sento un forte getto dentro la mia bocca, faccio per ritrarmi, ma il poliziotto mi tiene fermo cercando addirittura di ficcarmi il suo cazzo ancora più in profondità in gola.
    
    Provo ad oppormi, ma non ci riesco e in un attimo la mia bocca è piena del suo piscio, che in parte esce bagnandomi il corpo e in parte, per non soffocare sono costretto a bere.
    
    “avanti, le brave troie non si fanno problemi a bere la piscia dei propri uomini”
    
    Mi fa bere un bel paio di bocconate della sua pioggia dorata, poi mi libera dalla sua stretta e permettendomi di riprendere fiato continua a pisciare bagnandomi il corpo e faccia.
    
    “che c’è? Non ti è piaciuto?” mi fa in tono di rimprovero vedendo la mia espressione
    
    “deve imparare ancora un po’ di cose” interviene l’uomo con il pizzetto
    
    “potevi dirmelo prima, gliel’avrei fatta bere con l’imbuto” e insieme al suo amico scoppia in una risata, mi afferra poi per i capelli e strattonandomi con forza mi porta di nuovo al suo cazzo e me lo infila in bocca iniziandomi a scopare la faccia con prepotenza.
    
    Ad un certo punto inizia a strusciarmi il suo manganello lungo la schiena arrivando infine a stuzzicare il mio buchetto.
    
    “ehi compare, posso sfondargli anche il culo?”
    
    “non ...
«12»