Riempi tutti i miei buchi
Data: 02/05/2021,
Categorie:
Etero
Autore: SingoloMi68
... capii vedendo le sue labbra gonfie ed umide. Ne ebbi la conferma quando lei con un fremito nella voce mi disse "fai di me ciò che vuoi".
Mi abbassai verso la sua fica, di cui potevo sentire forte il profumo, e la baciai. Lei fu scossa da un brivido di piacere, e non potè trattenere un piccolo gemito quando la mia lingua assaggiò i suoi umori.
Mentre mi spogliavo la mia lingua e le mie labbra accarezzavano le sue parti intime, leccando e baciando i suoi buchi mi inebriavo di quei profumi e sapori e lei continuava ad eccitarsi.
Quando fui completamente nudo dietro di lei mi avvicinai lentamente, sfiorandola con il mio cazzo teso e duro aumentando la sua voglia di essere posseduta.
Continuai a baciarla e leccarla mentre con le dita sfioravo il buco del suo culetto, lei si muoveva accompagnando i miei movimenti.
Presi il plug e iniziai a penetrarle la fica lentamente, per lubrificarlo bene, mentre lei con una mano si toccava il clitoride e con l'altra si toccava il seno, tormentando un capezzolo.
La penetrai più volte a fondo con il plug, prima di estrarlo ed appoggiarlo al suo ano che ormai era ben lubrificato dalla mia saliva.
Iniziai a spingere lentamente, sempre più a fondo, per abituare quel buco stretto ad accoglierlo senza dolore. Lei accompagnava i movimenti mentre gemeva al tocco della sua mano.
Quando con l'ultima spinta il plug scivolò completamente dentro di lei ebbe un sussulto, accompagnato da un sospiro, sentiva il plug che la ...
... riempiva ma solo in parte, voleva di più.
Appoggiai la cappella alla sua figa ormai fradicia e non fu difficile entrare dentro di lei.
Con sole tre spinte ero completamente dentro.
Sentivo le sue dita che mentre stimolavano il clitoride e le labbra sfioravano le mie palle, il plug dentro di lei premeva contro la mia asta e si muoveva ad ogni mia spinta, stimolandole anche il buchetto.
Mentre mi muovevo dentro e fuori provocandole gemiti di piacere lei si sentiva presa, riempita, dominata, sentiva solo la voglia di godere ed abbadonarsi alla lussuria.
Fu in quel momento che mi disse "riempi tutti i miei buchi".
Uscii dalla sua fica, mi sdraiai sul letto e la feci salire a cavalcioni su di me. In quella posizione potevo finalmente vedere qual seno che avevo immaginato nelle mie fantasie, i capelli che le scendevano sulle spalle e lo accarezzavano lo rendevano ancora più sexy.
Il suo viso, semi nascosto dai capelli, con le labbra e gli occhi socchiusi era una perfetta espressione della sensualità dell'eros, del desiderio.
Si sedette sul mio cazzo inghiottendolo in un sol colpo, e si abbassò su di me cercando la mia bocca. Dapprima un bacio, poi cercò la mia lingua ed iniziò a succhiarla come se stesse facendo un pompino.
Una mano era dietro la mia nuca, mentre con l'atra riprese a masturbarsi. La sentivo gemere, muoversi, aumentava il ritmo delle spinte ed io con una mano la tiravo per i capelli accompagnandola nei movimenti, mentre l'altra muoveva il ...