Mattinata a parigi
Data: 03/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: svuotocazzi, Fonte: Annunci69
... toglie la maglia e la camicia. Io dal basso lo lascio fare e sollevo gli occhi a gustarmi il petto di questo maschio, definito e con un bel filo di pelo che dal pube sale fino all'ombelico. Continuando a succhiare con gusto il cazzo ormai ben teso, porto le mani a stringergli i capezzoli e il ragazzo si lascia andare a un lamento roco, accompagnato da qualche parola in francese che non capisco: il guizzo del pisello mi fa però intuire che anche questo non gli dispiace!
Il pompino assume un bel ritmo e lui mi lascia piena libertà di dedicarmi al suo bastone. Solo un paio di volte lo fa uscire dalla mia bocca per sputarmi in faccia grossi grumi di saliva che io mi affretto a ingoiare con l'aiuto delle dita. Sento il calore crescere dentro di me, come mi accade sempre quando sono ben eccitato! Gli dico di darmi da bere e lui mi chiede con una voce profonda se ho voglia anche di altro. Annuisco, lui si stacca, mi fa sollevare e mi abbassa i pantaloni, scoprendomi il cazzo ormai duro e il culo voglioso. Mi soppesa le natiche e con un dito si dirige alla ricerca del buchino. Appena lo trova, gli occhi gli brillano di desiderio: lo sente aperto e bagnato e la falange non incontra alcuna difficoltà a entrare nel mio corpo. Io mi contorco un po' e decido di accompagnargli anche l'altra mano al buchetto, facendogli intendere che un dito non è sufficiente. Preso dalla voglia, me ne infila altri due e, sempre dicendo qualcosa in francese, appoggia le sue labbra sulle mie, iniziando ...
... a baciarmi. Rispondo al bacio e prendo a mugolare con passione, non appena sento le sue dita muoversi dentro il mio retto.
Mi stacco dalla bocca del moretto e gli dico in inglese di scoparmi. Sembra che lui non aspettasse altro. Estrae le dita dal mio culo, mi fa girare e, sputandosi con precisione sul pisello, lo punta deciso verso il mio buco. Tutto avviene in un attimo e mi sento aprire con forza dal bastone del francesino. Lo incito con alcune parole e con un paio di gemiti di approvazione. Mi allungo in avanti, pronto a subire una monta di sicuro effetto. Il ragazzo prende a scoparmi con grande determinazione, i suoi colpi sono fondi e ravvicinati e il ritmo aumenta sempre più. Bella sorpresa questo maschietto che sfoga il suo desiderio sul mio buco allargato. Tenendomi per le spalle e per la testa, continua a scoparmi per una decina di minuti in un crescendo di gemiti e di insulti: nella sua lingua mi dà della troia e della puttana e io gli rispondo chiedendogli ancora più cazzo.
Il suo cazzo si è ben ingrossato dentro di me e già pregusto la conclusione di questa bella inculata. Si avvicina con la bocca a un mio orecchio e mi avverte che la sborrata è vicina. Mi chiede dove voglio prenderla. Non gli rispondo, ma faccio uscire il suo cazzo dal mio culo e, rapido, mi inginocchio tornando a prenderlo in bocca. Pochi colpi e con un bel grugnito il maschio si svuota nella mia bocca. È una sborra dolce, liquida e abbondante. Ingoio rapidamente un getto dopo l'altro, e ...