1. Niente caffè ma...


    Data: 04/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: clazozzo, Fonte: Annunci69

    Ho conosciuto l'amico di questa storia su un sito internet, uno di quei siti porno che molti frequentano e dove si vedono e aggiungono video, foto ecc. Dopo aver appunto stretto amicizia su questo sito, un'amicizia come tante altre, io e questo nuovo amico abbiamo iniziato a scambiarci qualche messaggio e, intuendo gli stessi gusti, ogni tanto ci scambiavamo qualche suggerimento su video e foto che ci eccitavano particolarmente.
    
    Dopo qualche tempo abbiamo iniziato a vederci anche in cam e quando capitava di essere entrambi online ci si connetteva e, tra un video e l'altro, una chiacchiera e un'altra, finivamo sempre per segarci insieme, terminando sempre col dirci che prima o poi una scopata ce la saremmo fatta.
    
    Il mio amico, che chiamerò Mario per comodità, ha una ventina di anni più di me, circa 55-60, è di statura media, un pò robusto, un pò pelosetto, un gran bel culone e un cazzo non troppo lungo ma bello largo, una grande cappella che si scopre solo tirando bene il prepuzio. Diciamo che fisicamente Mario non è proprio il mio tipo, io in genere preferisco quelli poco pelosi, longilinei, meglio se effemminati e che si travestono, meglio ancora se diventano trav, visto che io adoro le trans.
    
    Sia io che Mario siamo sposati quindi con la famiglia, il lavoro, la moglie ecc. c'è sempre pochissimo tempo, perciò ogni volta che ci sentivamo finivamo sempre col dirci che sarebbe stato molto improbabile un incontro dal vivo, soprattuto sarebbe stato complicato trovare il ...
    ... posto per vederci come si deve...
    
    Una sera in chat, parlando del più e del meno gli dico che tale giorno sarei capitato dalle sue parti per delle commissioni, certo non ci saremmo potuti appartare ma almeno ci conoscevamo dal vivo e ci saremmo presi un caffè. Mario subito acconsente e mi da appuntamento al bar vicino al suo ufficio.
    
    Il giorno stabilito per l'incontro faccio le mie commissioni e verso le 11.00 di mattina mi reco al bar che aveva detto Mario. Dopo una decina di minuti, quando già pensavo ad una buca, vedo arrivare verso di me un uomo in giacca e cravatta che mi saluta: era Mario che così vestito non avevo riconosciuto.
    
    Mario mi dice di andare con la sua macchina in un altro bar dove il caffè è pìù buono e dove sicuramente non incontra colleghi o clienti che lo assillano. Mi spiega di essere il titolare dell'azienda dove lavora e sempre molto stressato da colleghi e clienti, cosa che noto subito sentendo il suo telefono che squilla in continuazione.
    
    Durante il tragitto, dopo qualche battuta e risata anche riguardo le nostre chat, mi dice " perchè non me lo fai vedere dal vivo?" e io: "ma che dici? ci vedono siamo nel traffico...". A quel punto mi fa: " aspetta, ci fermiamo un'attimo da una parte e ce lo tiriamo fuori...dai chissà quando ricapita!" . Svolta in una strada secondaria e poi entra in una stradina e si ferma davanti al cancello di un orticello.
    
    Nonostante la cosa mi intrigasse ero un pò spaventato e impacciato, Mario invece appena ci ...
«123»