1. Una serata al luna park


    Data: 28/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... infilarsi per quanto possibile dentro la passera. Iniziai a quel punto a lasciar sfuggire gemiti di piacere e a non essere più del tutto passiva, iniziando a muovermi e contorcermi in modo molto più intenso, tanto che per attaccarmi al tavolo, feci cadere e rovesciare una delle bottiglie di birra appoggiate sul tavolo.
    
    Franco fu veloce ad alzarsi e andare in cucina a prendere dello scottex per pulire. Fu ancora più sensazionale quando dopo aver asciugato il tavolo, iniziò a versare lentamente la birra che era rimasta nella bottiglia sul mio seno, iniziando così a leccarlo quasi con avidità.
    
    Questa cosa mi fece esplodere, l'intensità con cui mi leccava i seni era esageratamente piacevole, sentivo la birra scorrere sul mio ventre, scendere sempre più. Franco la versò sempre lentamente anche sulla passera, cosi che Luciano piacevolmente sorpreso dalla cosa, si mise a leccare con maggiore intensità.
    
    Certo una situazione del tutto inaspettata, ma visto il risultato, del tutto piacevole, ormai non era più soltanto la birra rimasta nella bottiglia rovesciata, ma anche quella ancora piena.
    
    Franco la versava lentamente sulla passera e Luciano con voracità la leccava gustandosi il tutto, tutto il vigore che stava mettendo con la lingua che batteva sul clitoride e scorreva sulle labbra era una cosa gradevolmente esagerata, la situazione mi stava facendo godere e gemere come una pazza. Franco alternava il versare la birra, ora sulla passera e ora sul seno, dando anche della ...
    ... belle leccate e succhiate.. Ma che piacevole situazione, ma poi, pur finita la birra, quelle lingue non si fermarono certo, anzi furono ancora più avide aumentando il piacere e il desiderio che stavano diventando sempre più inebrianti. Luciano finalmente si decise a farmi sentire anche le sue dita, penetrandomi decisamente prima con uno poi con un altro, facendomi avere una vera e propria esplosione di piacere, Franco contribuiva al tutto, baciandomi con passione durante questo momento così esaltante, accarezzandomi anche il seno.
    
    Ora non volevo più essere solo passiva, volevo vedere e gustare anche io un po' di loro. Quindi li feci spogliare e scendendo dal tavolo, aiutai Luciano a spogliarsi per essere più veloce, gli slacciai i pantaloni facendoli scendere contemporaneamente agli slip, wow!!! che sorpresa, che magnificenza di pene mi si mostrò di fronte,
    
    Una vera scultura e di dimensioni sicuramente non trascurabili, era li vibrante, in attesa di essere preso in considerazione dalle mie mani e dalle mie labbra. Me lo presi tra le mani con fermezza e dopo essermi ben accertata delle effettive dimensioni, che non fosse solo una visione, mi avvicinai con le labbra ed iniziai a baciarlo e leccarlo. Era una vera scultura, mi vedevo tutte le sue pieghe e le sentivo con la mia lingua, ma poi lo feci definitivamente sparire tra le mie labbra, affondandomi su di lui. Lo scorrevo per tutto il possibile con le labbra, con un piacere impressionante, me lo stavo effettivamente ...
«12...567...»