1. Una serata al luna park


    Data: 28/12/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... il mio nome, qualche volta aggiungendo che stava per morire dal piacere. Franco era scomparso, volevo che venisse a baciarmi, ma niente non c'era. Non riuscivo più a connettere, quindi allungai una mano dietro la nuca di Luciano e lo portai a baciarmi, mentre con sicurezza continuava ad affondare il suo pene dentro di me.
    
    Arrivò anche il suo momento di goduria, sentii le sue mani stringermi le braccia, il suo pene vibrare in modo impressionante, si fermò un attimo, poi lo sfilò con decisione schizzando tutto il suo sperma addosso a me, godendo e ansimando, fu interminabile quel suo godere, aiutandosi con la mano, mentre io mi massaggiavo il seno, con tutto lo sperma che mi aveva inondato, finché, si lasciò andare sfinito sopra di me, baciandomi ancora con passione. Solo dopo mi resi conto che Franco era andato in bagno per ripulirsi, ma solo per lasciarmi qualche attimo di follia, sola con Luciano.
    
    Ero sfinita e piacevolmente soddisfatta, anche se il desiderio di piacere era ancora insito in me e non solo. Vedendo inoltre quel maestoso pene di Luciano che non osava tornare a riposo, la cosa si faceva ancora più intrigante, un segno che forse il tutto non era assolutamente finito lì? Infatti il tempo di andare a darci una ripulita in bagno e berci una birra, questa volta in modo normale, poi tutto ricominciò.
    
    Come e dove ricominciò? Ebbene Luciano mi prese nuovamente in braccio e dal salotto mi portò in camera, buttandomi decisamente sul letto, dove Franco si era già ...
    ... piacevolmente sdraiato in attesa di continuare questo piacevole fine serata. Questa volta però, presi io le redini del gioco, cominciando nuovamente dai loro passeri, succhiandoli e gustandomeli, alternandomi un pò su uno e un pò sull'altro. Franco passò poi a dedicarsi nuovamente alla mia passera, facendomi esplodere in un nuovo orgasmo, mentre io mi dedicavo al pene di Luciano. Con Luciano oltre a dedicarmi al suo pene, ogni tanto lo prendevo per i capelli e lo tiravo a me baciandolo.
    
    Franco era decisamente troppo eccitato e proprio nel culmine del mio orgasmo, volle passare subito al dunque, si mise in ginocchio davanti alla mia passera, mi sollevò le natiche e mi penetrò con determinazione. Ero troppo infiammata dal desiderio, e subito iniziai a contorcermi per le piacevoli sensazioni. Mi stava letteralmente facendo impazzire di piacere, sentivo il suo pene affondare e ritrarsi, mentre continuavo a gustarmi il pene di Luciano che scorreva nella mia bocca, mugolavo, ansimavo, quasi gridavo, Franco stava letteralmente passando i termini, continuava con tanta determinazione. Luciano invece seppe fare in modo di far perdere ancora di più il controllo alla sottoscritta, allungando una mano sul clitoride e stuzzicarlo, mentre Franco continuava a spingere sempre più. A quel punto non potei evitare di lanciare un vero urlo di piacere, un orgasmo fuori dalla mia normalità, mi sembrò letteralmente di impazzire. Franco che affondava deciso il suo passero dentro di me e Luciano a ...
«12...6789»