1. Miky e le gemelle 3


    Data: 07/05/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: gioviaf

    ... vicenda. Se non ci credi ti facciamo vedere”. Intervenni io “Beh proprio adesso non mi pare il momento. Cosa ne dite? Piuttosto giriamoci così prendiamo il sole anche davanti”. Le gemelle si misero subito supine e, naturalmente, “Tanto hai ancora le mani unte”, mi chiesero di spalmare la crema sulle loro tettine e sul pancino. Dissi loro di farmi spazio in mezzo e mi accosciai fra di loro per ungerle. Naturalmente la posizione esponeva la mia fica aperta e Anna all’inizio sbirciò fingendo di nulla poi, vedendo che io non accennavo minimamente a chiudere le cosce approfittò della situazione scrutandomi apertamente il basso ventre. Andai avanti a ungere le gemelle finendo sul pube e scesi con le mani fra le loro cosce aperte per finire sulle loro patatine dove mi soffermai accarezzando sia fuori che dentro finendo strizzando i loro bottoncini turgidi. La mia amica aveva notato le mie carezze fuori e dentro le fichette delle gemelle e, per evitare toccamenti alle sue parti intime, quando la feci girare per ungere anche lei preferì mettersi la crema da sola.
    
    Riprendemmo i discorsi e Anna chiese come ci si sentiva senza i peli nel pube, le sembrava che si dovesse avere l’impressione di essere più nude ed esposte. Le confermai che la sua impressione era giusta ma aggiunsi anche che essendo noi donne un po’ esibizioniste non ci dispiaceva di mostrare la nostra intimità senza veli aggiungendo che la nostra componente esibizionistica ci faceva vestire con le gonne corte e strette ...
    ... e con abbondanti scollature per mostrare le nostre grazie agli altri. Dovette ammettere che avevo ragione ma che per il momento lei non si sentiva ancora in grado di mostrarsi così agli altri. Le ragazze insistettero facendole osservare che non doveva depilarsi per gli altri ma soltanto per il piacere di farsi guardare e accarezzare dal suo ragazzo che le aveva già infilato le mani nelle mutandine e, magari, da noi che eravamo sue amiche e che ci eravamo già viste spogliate.
    
    Alla fine le nostre argomentazioni la convinsero e Anna acconsentì a lasciarsi depilare. Per non darle la possibilità di cambiare idea andai a prendere l’occorrente e, fattala stendere sul tavolino del terrazzo, iniziai a tagliarle i peli , poi col rasoio di sicurezza e un po’ di schiuma provvidi a depilarle il pube: quindi incaricai le gemelle di tenerle le gambe ben allargate e alzate per controllare il perineo e in giro al buchino dove.Terminato passai un asciugamanino umido per togliere i resti di sapone e quindi passai la pomata depilatoria spalmandola per bene su tutto il pube e anche sotto. Terminato il tempo di attesa andammo tutte in bagno dove feci sedere Anna sul bidet e provvidi a lavare bene e a sciacquare abbondantemente le sue parti intime approfittando per il fare scivolare il medio insaponato nello spacco fino al grilletto che era bello gonfio. Finita l’operazione di pulizia intima asciugai con un panno morbido e tornammo sul terrazzo.
    
    Con la scusa di controllare bene feci stendere ...