1. Miky e le gemelle 3


    Data: 07/05/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: gioviaf

    ... nuovamente la mia amica sul tavolo e incaricai le gemelle di prenderle le caviglie per tenerle le gambe aperte e alzate. Mi avvicinai bene per controllare il mio operato e approfittai ancora per toccare a lungo infilando ancora il medio nello spacco. Era bagnata e sotto le dita il suo grilletto era diventato di nuovo duro e grosso tanto che potevo vederlo bene spuntare dalla sua bella fica liscia e morbida.
    
    Le ragazze chiesero di poterla toccare anche loro e Anna diede il consenso “A questo punto fate pure quello che volete” Si era arresa completamente e loro ne approfittarono subito. La toccarono passando le dita sulle labbra e poi inserendo un ditino che andò subito a trovare il clito gonfio di eccitazione. Intanto commentavano fra loro “Senti com’è bagnata. Ma qui sotto c’è un laghetto di goduria. Fa venire voglia di darle un bacino tanto è bella liscia e cicciottella” e via di seguito. Visto che lei non si opponeva a turno baciarono la fica di Anna e poi, lo vidi dalla sua espressione languida, iniziarono a leccarla tenendola aperta. Non dovettero attendere a lungo che lei iniziò ad agitarsi e a gemere nel suo primo orgasmo lesbico regalando alle gemelle tutti i suoi succhi vaginali.
    
    Ripresasi dall’orgasmo e tornando a respirare normalmente ci guardò negli occhi “Non avrei mai creduto di godere così con due ragazzine che hanno saputo regalarmi un piacere che il mio ragazzo non si è mai sognato di darmi”. “Non c’è niente di meglio di una lesbica per ...
    ... farti leccare la fica. Lei sa dove andare con la lingua e dove insistere per farti godere di più. Una donna ha il vantaggio che conoscendo se stessa sa bene dove insistere di più per provocare un godimento migliore”.
    
    Ci fermammo per parlare e commentare ancora il godimento di Anna con le due gemelle tutte tronfie per avere saputo farla godere così tanto e così bene. Anna era curiosa di sapere “Voi due vi soddisfate spesso leccandovela?” “Certamente. Come minimo la sera quando andiamo a letto ci diamo la buona notte con un bel 69 e poi, anche durante il giorno, appena possiamo ci scambiamo qualche ditalino. Quando siamo a casa nostra ci accontentiamo di godere noi due ma quando c’è Miky ne approfittiamo per godere anche con lei”. “Ma Miky, anche tu ti diverti con loro?” “Certamente. E’ proprio giocando e godendo con loro che mi si è rivelata la mia componente lesbica. Questo non mi impedisce, però, che la prima di addormentarmi di provocarmi un bell’orgasmo masturbandomi pensando a un bel ragazzo che mi prenda e mi dia il suo uccellone duro in bocca e poi nel mio corpo ficcarmelo dentro sia davanti che dietro. Sono convinta che mi farebbe godere da matti e che saprei soddisfarlo completamente”. “Ma dimmi, a chi pensi quando fai questi sogni ad occhi aperti?”. “Sogno sempre tuo fratello”.
    
    La mattina era ormai alla fine e ci organizzammo per mangiare andando ridendo e scherzando fra di noi con manate e carezze sui sederi e sulle nostre patatine lisce e nude.
    
    . 
«1234»