Bacio per caso !
Data: 07/05/2021,
Categorie:
Etero
Autore: avvapatissimo
... cose rimaste, lei di tutta risposta mi dice che deve finire le pulizie e che forse dopo mi avrebbe raggiunto per aiutarmi.
Salgo sopra, accosto la porta di ingresso e comincio a girovagare un quelle stanze ormai completamente vuote in attesa che lei salisse.
Finalmente dopo una decina di minuti e due sigarette fumate nervosamente viene su, entra e comincia a girare per le stanze chiedendomi dove fossero le cose da prendere nel mentre io faccio finta di mettere apposto carte e controllare cose.
Non posso negare l'evidenza per cui gli dico che alla fine non vale la pena neanche di prenderle, e di andare via.
Lei mi anticipa lungo il corridoio e per ringraziarla le poggio, da dietro, le mani sulle spalle facendola girare verso di me e in un'attimo senza dire nulla ci baciamo con le lingue che si intrecciano vorticosamente e le mani sui suoi seni cingendola da dietro.
La giro completamente faccio per abbassarla e lei è già' giù ad aiutarmi a sbottonare il pantalone e ecco il calore della sua bocca lungo il mio cazzo duro e bagnato come non mai.
Lo succhia o meglio lo tiene in bocca e sento la lingua che gli gira intorno lo alza mi bacia le palle lo tiene stretto tra le mani e con le labbra va su e giù fino a quando nell'ingoiarlo nuovamente le vengo in bocca.
Pochi minuti ma fatti veramente bene, un pompino strepitoso.
Mi ricompongo e ci salutiamo.
Ora chi è rimasto intento a leggere sino ad ora potrebbe dire " bhè tutto qua, tremila parole e poi un ...
... pompino, magari fatto bene ma solo un pompino".
In verità' no.
Quello che io pensavo essere il miglior pompino mai avuto fino a quel momento nei giorni successivi ho scoperto che non era altro che un pompino appena sufficiente.
Dopo un paio di giorni, io sempre mattiniero, ci rincontriamo ma questa volta le cose cambiano.
Viene in stanza ci beviamo il caffè, ci fumiamo una sigaretta e appena spenta senza grossi giri di parole mi avvicino mi sbottono la patta e le ficco nuovamente il cazzo in bocca.
E' brava e si dedica per lungo tempo alle palle, le lecca le succhia le bacia le annusa, mi piace è eccitante e rilassante allo stesso tempo.
Mi seggo sulla scrivania, mi abbasso completamente i pantaloni, non posso toglierli nel caso in cui dovesse venire qualche rompi coglione di collega, la faccio infilare tra le mie gambe che poggiano sullo schienale della sua sedia.
Da questo momento inizia l'estasi.
Le piace succhiare le palle ne sembra innamorata , e io a gambe sempre più aperte mentre lei comincia scendere sempre di più lungo tutta l'asta del pene fino a quando non arriva all'ano.
La punta della sua lingua prima ci gira intorno poi prova ad affondare, poi lo succhia e poi risale lungo le palle con labbra che sembra ventose e io una troia a gambe divaricate ormai completamente disteso sulla scrivania.
Non tocca mai il cazzo con le mani, mi bacia l'inguine, ogni tanto lo prende in bocca ma poi immediatamente giù, di nuovo a giocare tra buco del culo ...