La penitenza
Data: 08/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: Claumilano
... con sguardo interrogativo... “ecco la tua penitenza, dovrai guardarci senza toccarti finke non finiamo e te lo dico io! Volevi una cosa a tre e ti accontento amore, li ho convinti dicendo che volevo che il mio amico ci facesse foto e video per tenerli come ricordo perche mi son inventata che oggi facevo una pazzia con due tipi. Loro ci sono stati entrambi. Ora andiamo fidati di me”
Ci avviciniamo, tu li prendi per mano e andiamo dietro ad un cespuglio con un muretto e molto riparato, dici “come vi ho detto prima, tutto quello che volete ma niente culo” Nessuno fiata più, cominci limonando quello più alto poi l'altro, alterni le loro bocche mentre le loro mani vanno su tutto il tuo corpo, in pochi secondi il tuo vestito è a terra, il più basso, Bruno ti toglie il reggiseno e prendono una tetta a testa e cominciano a leccarti, Paolo il più alto ti tocca la figa e ti sgrilletta il clitoride, te intanto slacci i loro pantaloni dopo limoni vari e leccate di collo e di tette ti inginocchi e tiri fuori i loro piselli e inizi a succhiare prima quello di Paolo, che ce l'ha largo e grosso ma non lunghissimo, però ti entra a fatica tutto in bocca, poi quello di Bruno più lungo, più sottile e un po' curvato a sinistra, glieli succhi avidamente, sei eccitata e ubriaca e non hai più nessun pudore, dopo alcuni minuti di pompini Paolo ti alza, ti fa sdraiare, ti toglie le scarpe e comincia a leccarti le gambe fino arrivare alla figa, ti trovi sdraiata con lui che te la lecca e ci mette ...
... anche due dita dentro, e Bruno praticamente sdraiato sopra te con il suo pisello in bocca che ti tocca le tette, io intanto mi riprendo dallo choc, so che non posso toccarmi ma sto esplodendo, è durissimo e mi fa male cosi lo tiro fuori dai pantaloni almeno non soffro e faccio foto e video in tutti le posizioni possibili, non credo a quello che sto vedendo ma mi fa impazzire, vorrei buttarmi in mezzo ma non posso, e mi da fastidio, ma sto godendo troppo a vederti, torno alla realtà sentendo i tuo gemiti che quasi sono urletti, che conosco molto bene, stai godendo!
Paolo si alza e dice “troppo buona” anche Bruno si alza, Paolo ti prende in braccio ti mette su una roccia li affianco, Bruno si inginocchia e inizia a leccartela mentre l'altro in piedi se lo fa succhiare. Te godi si vede e anche loro, vi alzate e ti limonano entrambi te li seghi un po poi ti sdrai di schiena e porti il pisello di Paolo alla tua bocca e quello di Bruno verso la tua figa...lui entra e subito ansima, te di muovi tanto, lui ti scopa abbastanza velocemente mentre Paolo infoitaissimo si gode il tuo pompino e ti palpa le tette, poi si alza, Bruno si sdrai su di te e mentre te lo mette dentro profondamente ti lecca le tette e ti bacia, te intanto con una mano continui a segare Paolo.
Dopo alcuni minuti che potevano essere 5 o 20 non lo so dici “cambiamo” e ti metti a pecora, stavolta è Paolo che va dietro e te lo mette dentro, è grosso e te lo senti, cominci subito ad ansiamare a voce alta, poi mi ...