1. La penitenza


    Data: 08/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Claumilano

    ... dirai che ti faceva anche un po' male ma ti piaceva troppo, Bruno si inginocchia davanti a te e te lo mette in bocca....è un concentrato di eccitazione te ansimi e godi tantissimo, loro stanno impazzendo e si vede dai loro volti, io sto morendo, vorrei scoparti tantissimo ma non posso neanche toccarti, ma mi godo lo spettacolo... vedo la tua mano che va sul clitoride, Paolo da dietro comincia ad andare velocissimo sento il rumore del suo corpo sul tuo quando sbatte e vedo quasi tutto il suo pisello quando esce, ti sta proprio sbattendo, poi comincia a strizzarti le chiappe e schiaffeggiartele, respira affannato e secondo me gli manca poco per venire, te intanto inizi a godere seriamente, togli il pisello dalla bocca e inizi a ripetere “ continua continua” intanto non riuscendo più a succhiare bene seghi il pisello di Bruno sulla tua lingua... anche Bruno lo vedo al limite, emette un gemito profondo e ti viene tutto in bocca e in viso, te non fermi la tua mano ne sul suo pisello ne sul tuo clitoride finchè vieni col tuo classico urlo...e appena vieni, rilassi i muscoli ma Paolo dietro contina sempre più ...
    ... forte, più profondo e veloce, te continui a gemere come se stessi prolungando il tuo orgasmo, lui caccia un urlo e inizia a rallentare il ritmo, è venuto, lo tira fuori e fa cadere le ultime gocce sul tuo sedere, intanto te succhi ancora un attimo il pisello di Bruno, che poi si alza. Anche Paolo si alza e tu ti siedi a terra.
    
    “Grazie ragazzi, magari un giorno ci rivedremo” “grazie a te e ciao, sei fantastica” ti dicono loro, prendono il loro vestiti e se ne vanno, ti giri verso di me e mi avvicino “ Amore ora puoi venire”.
    
    Ti sdrai, mi metto sopra di te, hai sperma che ti cola dalla figa e altro sul viso e bocca ma sono troppo eccitato, te lo metto dentro e tu mi metti la lingua in bocca, vengo subito dopo un colpo godendo come un pazzo, vengo tantissimo dentro di te e poi sulla pancia...stiamo sdraiati abbracciati alcuni minuti ...sono sereno e felice e ancora eccitato e penso anche te... “Mi punge il culo” dici ad un certo punto, ridiamo ci alziamo, indossi il tuo vestito, prendi in mano scarpe e reggiseno e andiamo alla macchina...a casa lo faremo ancora ripensando a questa stupenda serata.. 
«1234»