1. Sesso nella grotta in spiaggia...


    Data: 29/12/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: MaskioFrosinone80, Fonte: Annunci69

    Tornato dalle vacanze, dopo il primo giorno in ufficio, mi decido a non far terminare così bruscamente il relax estivo e, uscito da lavoro, mi cambio e parto per il mare. Destinazione iniziale Sabaudia, la solita spiaggia "pseudo Gay"...ma a metà strada decido di cambiare mèta e mi dirigo verso Sperlonga, prima di Gaeta, alla tanto chiacchierata spiaggia dei Trecento scalini, paradiso naturale ma anche naturista visto che è frequentata anche dai nudisti, gay o etero...
    
    Non conoscevo la zona, per cui mi sono dovuto un pò organizzare ma non è stato difficile, diciamo che essendo fine stagione e in mezzo alla settimana il parcheggio è stato possibile...ho intravisto un'apertura nel guard rail che scendeva tra gli arbusti verso la spiaggia e ho deciso di scendere da li, senza farmi i duecento metri di statale litoranea a piedi sull'asfalto. Decisione poco furba visto che mi sono trovato a scendere per un dirupo in mezzo agli alberi dove se cadevo o mi facevo male neanche mi ritrovavano! Comunque con un pò di fatica ma ce l'ho fatta e sono spuntato direttamente alla spiaggia gay, quella attrezzata con un pò di ombrelloni.
    
    Comincio subito a notare l'ambiente, molti gay, molte coppie, qualcuno nudo, alcuni trans, ma anche molti etero e coppie etero.
    
    Decido di incamminarmi verso sinistra, nella parte delle calette più riservate, anche se bisogna passare un pò in acqua per raggiungerle ma niente di che, al massimo fino alle ginocchia.
    
    nelle Calette comincio a incontrare ...
    ... nudisti, prima una coppia etero del nord europa con lui magnifico, biondo platino, alto 1,85, nudo con un corpo liscio e muscoloso, e un bel pisello anche se a riposo. proseguo nella caletta successiva, e li trovo alcuni ragazzi evidentemente gay, nudi anch'essi, intenti a prendere il sole e a guardarsi intorno...mi fermo alla terza caletta, più spaziosa, con un tipo di una bellezza unica, moro, alto, ben messo fisicamente ma naturale, un culo scolpito, liscio e abbronzato, e un pisello degno di nota così come le sua labbra carnose e il naso piccolo alla francese. Mi stendo e mi godo il tipo in tutte le sue posizioni, steso culo all'aria, steso pisello all'aria, in acqua, mentre passeggia, mentre si tocca il pisello per sistemarlo, etc etc.
    
    Subito dopo arriva una coppia di ragazzi di neanche trenta anni, molto carini, e dietro di loro a seguire, un maschietto nudo, ben dotato, già barzotto, che si intrufola in una spaccatura nella roccia che forma una specie di grotta e li aspetta a cazzo dritto. Manco il tempo di capire cosa succede e si raduna una piccola folla di curiosi, tutti gay per lo più anzianotti, che fingendo di chicchierare, assistono alla scopata a tre. Io essendo steso proprio li davanti non fatico e da dietro i miei occhiali da sole guardo ogni tanto cosa succede. E succede perchè i tre erano particolarmente arrapati. uno dei due della coppia era evidentemente più passivo dato che si è subito inginocchiato a succhiare entrambi i cazzi in tiro, quello del suo ...
«123»