1. Bella vacanza


    Data: 09/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lorenzissimo

    ... mi piacerebbe vederla scoparlo per davvero. Le ho chiesto se fosse seria e lei ha detto che è seria. Le ho detto che avrei visto se potevamo realizzarlo.
    
    Quella notte al bar dell'hotel ci siamo di nuovo impegnati in una conversazione con Sergio. Ma questa notte, ho guidato la conversazione sul se Sergio avesse passato molto tempo con alcune delle donne che soggiornavano in albergo. Rise e disse molte volte. Ho chiesto se gli piaceva Stefania a cui ha risposto sì, molto. Ho chiesto a che ora finisse di lavorare e ha detto le due del mattino. Gli dissi che eravamo nella stanza 232 e andammo via.
    
    Stefania e io tornammo nella nostra stanza intorno all' una. Voleva fare un'altra doccia per essere fresca per il nostro giovane amico. Le porte scorrevoli erano aperte e la leggera brezza soffiava le tende e creava un ambiente piuttosto sexy. Stefania si mise a letto e aggiustò i cuscini. Sembrava bellissima nuda nella luce fioca.
    
    Poco dopo le due sentimmo bussare leggermente alla porta. Ho aperto ed era Sergio. Entrò e sorrise quando vide Stefania sdraiata sul letto. Non perse tempo a togliersi i vestiti e unirsi a lei. Ho guardato da una sedia accanto al letto mentre lei baciava Sergio e poi prendeva il suo cazzo. Aveva un bel corpo, abbronzato dappertutto, e un bel cazzo duro di almeno 20 cm. Stefania sapeva cosa stava facendo quando si trattava di succhiare il cazzo. Aveva una grande tecnica di tirare e succhiare la mano. Ha succhiato sapientemente Sergio e dai suoi ...
    ... gemiti, sapevo che si stava divertendo.
    
    Stefania smise di succhiare e Sergio scivolò rapidamente e iniziò a divorare la sua figa. Sapevo dal modo in cui tirava indietro le sue ginocchia e puntava le dita dei piedi al cielo che stava cercando di ottenere più della sua lingua possibile. Ho adorato il modo in cui ha aperto le gambe. Amava farsi leccare la figa. Ho guardato mentre lei alzava gli occhi all'indietro e aveva diversi orgasmi forti.
    
    Sergio ha poi fatto scivolare il corpo di Stefania e ha inserito il suo cazzo duro e furioso nella sua figa ora molto bagnata. Lo guardai mentre si allontanava e rimase colpito da quanto fosse stato duro con mia moglie e da quanto le piacesse. Sergio era un amante esperto e Stefania stava raccogliendo il beneficio. Mi sono tolto i vestiti e li ho raggiunti sul letto. Stefania mi ha guardato e per esperienza sapevo che si stava godendo ogni minuto di questo. Sergio ha continuato a guidare il suo cazzo in mia moglie per probabilmente quindici minuti. Ho perso il conto di quante volte è venuta. Ora aveva le gambe sulle sue spalle e lo sentii grugnire mentre si scaricava in Stefania. Lui rotolò via da lei e lei immediatamente scivolò giù e leccò e lo succhiò per ottenere ogni goccia. Ho amato come mi ha sempre finito in questo modo e ora Sergio si stava godendo il trattamento di Stefania. Quando ebbe finito, Sergio ci diede la buonanotte e in silenzio ci lasciò.
    
    Ho baciato Stefania pensando che un altro uomo ha appena scopato mia moglie e ...