1. Bella vacanza


    Data: 09/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: lorenzissimo

    ... ora baciavo la sua bocca che due minuti prima stava succhiando il suo cazzo. Ero così eccitato che non mi importava. Il mio cazzo era pronto e io mi sono girato sopra di lei e mi sono preparato per inserirmi nella sua figa molto usata. Stefania mi ha fermato e ha detto, aspetta, per favore, scendi su di me. Ero così agitato che ho rotolato giù e ho iniziato a mangiarle la figa appena scopata. Stefy era in paradiso. Ha spalancato le gambe e mi sono tuffato a leccare la sua figa e ingoiare la miscela di lei e lo sperma di Sergio. Ha un sapore fantastico! Ho finito, sono salito in cima e l'ho scopata come se non l'avessi mai scopata prima.
    
    Mentre eravamo stesi sul letto pensando a quello che era appena successo, chiesi a Stefania se le fosse piaciuto. Mi ha detto che era quello che aveva sempre desiderato. Per guardare tua moglie scopare un altro uomo, mangiare la sua figa dopo che lei è venuta in lei e poi scoparla, anche io mi sentivo da Dio. Stefania ha detto che solo una cosa la accenderebbe di più. Ho chiesto cosa fosse. Lei ha risposto, mi piacerebbe vederti succhiare Sergio dopo che l'ho scopato e per averlo direttamente in bocca. Le ho detto che se era quello che voleva, l'avrei fatto per lei.
    
    Il giorno dopo sulla spiaggia abbiamo discusso ancora di quello che era successo la sera prima. Per Stefania era semplice. Dovremmo vivere le nostre vite e divertirci. Abbiamo lavorato sodo e dovremmo giocare di più. Mi ha detto che se a me piaceva guardare le donne ...
    ... leccarsi la figa, beh a lei piaceva guardare gli uomini succhiare il cazzo. Ha detto che potremmo invitare donne e uomini nel nostro letto. Potrei scopare le donne e lei leccare le loro fighe. Lei scopava gli uomini e io succhiavo i loro cazzi. Tutti si divertono. Le ho detto che mi piaceva dove stavamo andando.
    
    Quella notte, abbiamo visto di nuovo Sergio al bar. Lo tirò vicino e sussurrò nel suo orecchio. Ho chiesto di cosa si trattava e lei ha detto di aspettare. Siamo tornati nella nostra stanza e poco dopo le due abbiamo sentito bussare. Sergio è entrato e, come la sera prima, si è goduto Stefania. Stava picchiando su di lei quando ha detto che era pronto. Stefania poi mi ha trascinato accanto a lei. Sergio poi ha tirato fuori il suo cazzo bagnato eretto da Stefy e lo ha spinto verso la mia faccia. Aprii la mia bocca e lui fece scivolare il suo cazzo dentro. Cominciai a succhiarlo e lui allora gemette e lasciò uscire un flusso di sperma nella mia bocca. Lo ingoiai e baciai Stefania. Lei mi guardò e disse: questo è quello che voglio.
    
    Sergio ci ha lasciato e sono salito su Stefania e l'ho scopata forte. Era così bagnata dai suoi orgasmi multipli. Ero così agitato che non potevo durare a lungo e sono arrivato in fretta. Lei scivolò giù e succhiò il resto del mio cazzo.
    
    Stefania scivolò e mi baciò. Mi ha chiesto se mi piacesse quello che è successo stasera. Ho detto molto. Lei mi ha guardato e mi ha detto bene, perché aveva programmato di scopare un sacco di uomini.. 
«123»