Vacanze a sorpresa incontri a pagamento nella notte in appennino
Data: 10/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69
VACANZE A SORPRESA INCONTRI A PAGAMENTO NELLA NOTTE IN APPENNINO
Sistemati i due letti Luigi e Franco si sistemano dentro, io all’interno e Martino verso l’esterno.
“buona notte a tutti” auguro con voce sommessa, “notte” fa eco da parte di tutti e tre.
Mi distendo per dormire, sono distrutto, stanco di tutto quanto passato in questa giornata strana ma piacevolissima. La partenza con la ricerca del passaggio, l’incontro con questi tre diventati amici, amanti, simpatici scherzosi.
Visitato paesini, camminando nei centri storici, poi quando si scoprono le carte scopato e riscopato, riempito di sborra culo e bocca, cena e nuotata per finire…. Ormai sono allo stremo delle mie forze. Gli occhi mi si chiudono e sto per crollare, soddisfatto, si molto soddisfatto e felice di aver trovato questa allegra compagnia che mi ha gradito e consumato a dovere. La mano di Martino mi accarezza. Coccola la mia coscia verso di lui, la fa scorrere su e giù, ed io sto fermo fingendo di essere già nel mondo dei sogni. Non vedendo reazione sposta verso il pube, passa sotto lo slip e accarezza impugnando il mio cazzo momentaneamente moscio. Fatica a crescere, sono realmente distrutto e, seppure lo stimolo cresca in me e mi ecciti, l’energia mi manca. Mi palpa cazzo e palle. Si muove appena. Si gira verso di me, scivola sotto la coperta, abbassa lo slip, e si prende il mio cazzo molle in bocca. Lecca e succhia.
Per un po’ non ha risultati, ma dopo quasi 5 minuti comincia a crescere, ...
... lentamente ma si indurisce, si comincia una erezione, vediamo se totale, ma intanto si muove e ingrossa
Facciamo colazione, controllo che tutto sia caricato, verifichiamo di non aver lasciato nulla in giro, cartacce, bottiglie o immondizia varia. Nulla in giro. Si parte.
Si viaggia sempre tranquilli, 60-80 km/h a seconda della viabilità che percorriamo. Il viaggio prosegue fermandosi a visitare i luoghi e i paesi. Porretta terme, Castiglion dei Popoli, Borgo San Lorenzo, Poppi, Pieve Santo Stefano. Paesi da sogno, architetture belle, medioevali, gente simpatica e disponibile. Ai bar ad assaggiare vini locali con tramezzini particolari della cucina paesana.
A Pieve Santo Stefano arriviamo all'imbrunire
Chiediamo ad un uomo del paese dove poter fermarsi senza dare fastidio e non in centro al paese.
Ci manda alla zona sportiva, ci dice che gli allenamenti dei giocatori terminano verso le 10 e poco dopo tutto è tranquillo.
Seguiamo le indicazioni avute e il piazzale parcheggio da un lato ha l'area sportiva, dall'altra un bel parco. Ci piazziamo nell'angolo opposto all'ingresso
La porta della cellula che si apre al parco e guarda sud.
L'impianto è attivo, stanno facendo una partita di calcio in allenamento con il campo corto, cioè le porte sono sul lato di mezzo campo normale.
Ci piazziamo, sistemiamo le cose.
Luigi propone di inviare alcuni annunci su social per incontri a pagamento, e vediamo se ci saranno risposte.
Io confermo la mia disponibilità. ...