1. Vacanze a sorpresa incontri a pagamento nella notte in appennino


    Data: 10/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn, Fonte: Annunci69

    ... l’operazione. Strana ma piacevole, anzi direi proprio una goduria. Esce e sento la cappella umida che si appoggia. La spinta è costante ma lieve, L’ano di distende, si dilata ed entra senza problemi, e passata la cappella grossa, prosegue in accelerazione. “che bel culo che hai, accogliente. Credevo di trovarmi un culo sfondato e slabbrato, invece proprio un bel culo avvolgente” io sospirando di piacere “graziieeee” Inizia a cavalcarmi con violenza, ogni colpo di affondo sempre più duro e penetrante, esce e rientra con la rincorsa e mi sfonda sempre un pò di più. Decido di farlo venire, stringo il culo e mi muovo anche io contrario al suo ritmo e ogni penetrazione finisce con uno scontro del suo addome sul mio culo e del suo cazzo dentro di me. Da un lato mi dispiace, ha un cazzo da favola e mi scopa divinamente, ma ho paura che mi faccia male poi il buco e quando arrivano gli altri sono condizionato.
    
    “sei una gran troia, ma proprio brava ed esperta” Poi gridando e sospirando urla “siiiiii vengo, ti riempio tutta, che culo da troia e vai” e con pacche sulle chiappe viene. Sento vibrare e pulsare il cazzo, sento il preservativo gonfiarsi e scaldarsi, poi si ferma , si appoggia al mio culo, io scivolo in avanti e mi distendo sul letto e lui sopra di me sempre con il cazzo dentro
    
    Respira profondamente, e piano ritorna alla normalità. Con la mano blocca il preservativo all’asta del cazzo, e si sfila lentamente. Non ha problemi anche perché il cazzo è già mezzo mollo. Mi dà ...
    ... il preservativo ed io salviette e scotex per pulirsi ed io faccio lo stesso. Il preservativo è bello pieno. Ci rivestiamo, mi dà una botta sul culo, “se ci sei mi piacerebbe tornare a sfondarti quel bel culo”
    
    “ hai la mia mail dove mi hai contattato. Cercami li che ci accordiamo.”
    
    “grazie” e se ne va alla macchina, accende i fari il motore e parte lento. Io sono sulla porta che guardo e lui tira giù il finestrino, mi saluta con la mano “splendido è stato”
    
    Poi accelera e vedo i fari posteriori rossi sparire nella notte. Devo dire che come prima esperienza è stata stupenda. Lo riprenderei anche gratis ma meglio non dirglielo. L’orologio mi da circa 10 minuti per recuperare, anche se a dire il vero non sono per nulla stanco.
    
    Rientrano dentro i tre. “come è andata” “bene direi, tempi contenuti e tutto sommato piacevole” Ma dicci la verità, ti abbiamo spiato e hai goduto un sacco.” “scusa volevate che non mi divertissi, non è mica un lavoro anche se mi pagano, ma mi pagano perché abbiamo deciso assieme, non perché lo voglio io. Ok?”
    
    “ok scusa, hai ragione. Meglio se ti piace, poi ha un gran bel cazzo.” “e si bello e lo usa molto bene” aggiungo io.
    
    Il nuovo rumore di motore ci allerta tutti e quattro, e mette fine alla discussione iniziata. Un cinquecento rosso, arriva rallenta, si ferma poco distante. Spegne il motore Lampeggia tre volte.
    
    E’ lui, il timido. Vediamo come è, sono le 21,55 in leggero anticipo
    
    Esco e gli vado incontro come stabilito. Lui esce, ...
«1...3456»