1. Un'inaspettata notte di passione. (passione lui&lui - prima parte)


    Data: 11/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: GSAwNSA77, Fonte: Annunci69

    È notte fonda e il silenzio è interrotto solo da qualche auto che sfreccia sull'autostrada. Sto uscendo dai bagni pubblici di una piazzola di sosta, dopo aver fatto godere un uomo di cui non ricordo assolutamente niente. Questi incontri anonimi e fugaci, che ogni tanto caratterizzano le mie notti insonni, si concludono spesso in un piacere a senso unico donato a un volto senza un nome. Sono comunque situazioni che cerco quando sono eccitato e in un certo senso mi intrigano molto.
    
    Sulla piazzola sono posteggiati solo due camion con le tende oscuranti tirate e tre auto di cui non vedo l'interno oltre alla mia. Camminando spedito verso l’auto con le chiavi in mano, spinto dall'imbarazzo della situazione e dalla fretta di voler ripartire, incrocio un ragazzo più o meno coetaneo, alto, moro e con un fisico prestante, che si dirige verso i bagni. I nostri sguardi s’incontrano per pochi secondi, prima che ognuno continui nella propria direzione.
    
    In queste circostanze hai pochissimo tempo per decidere cosa fare: due sconosciuti con gli sguardi "colpevoli" che si incrociano per un breve istante in un posto così ambiguo. Le mie intenzioni mi sono chiarissime: lo voglio! Ma il fatto di non avere nessun’idea dei suoi pensieri mi blocca. Un vortice di riflessioni confuse si fa strada nella mia testa: forse non sono il suo tipo, è decisamente troppo bello per me, mai visto prima, sicuramente è un turista, magari si è fermato solo a fare pipì, ha probabilmente moglie e figli che lo ...
    ... aspettano in auto. Inoltre, mi sento una puttana, ho appena finito di succhiare avidamente uno sconosciuto e sto già pensando al prossimo. Mille pensieri, pochi secondi per pensare ma… quello sguardo furtivo di un attimo fa!
    
    Dopo aver percorso pochi metri, ci giriamo contemporaneamente l'uno verso l'altro e ci lanciamo un’altra occhiata. Questa volta nei suoi occhi si intravede quella classica voglia e quel bisogno impellente di soddisfare i propri istinti. Stavolta il messaggio è inequivocabile, mi toglie la maggior parte dei dubbi e abbatte le mie stupide inibizioni.
    
    Interrompo all'istante la mia “fuga” verso l'auto. Lui fa altrettanto, rinunciando alla sua visita in toilette. Mi giro verso di lui, rimango fermo, immobile con lo sguardo fisso su quella figura nella notte. Illuminati dalla luce dello stesso lampione, ci guardiamo, ci studiamo e timidamente ci sorridiamo. Ha un bellissimo viso, capelli scuri che spettinati gli coprono un po' di fronte, barba di due giorni, occhi molto espressivi color nocciola e labbra carnose. Indossa una t-shirt blu scura che mette in risalto un fisico sportivo con spalle molto larghe, jeans strappati all'altezza delle cosce e un paio di Adidas Stan Smith consumate. Tiene entrambe le mani in tasca e in maniera molto naturale si sistema il pacco, una notevole protuberanza che quei jeans attillati al punto giusto mettono in evidenza.
    
    Molto lentamente, a piccoli passi, soppesando ogni movimento, ci avviciniamo l'uno verso l'altro. ...
«1234»