Un'inaspettata notte di passione. (passione lui&lui - prima parte)
Data: 11/05/2021,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: GSAwNSA77, Fonte: Annunci69
... Trasportati dalla voglia che evidentemente sta prendendo il sopravvento, ci avviciniamo sempre di più con movimenti quasi magnetici. Mi sembra di impiegare un’eternità per percorrere i pochi passi che ci separano. Eternità che mi permette di godere ulteriormente della sua perfezione. Adesso ci troviamo a meno di mezzo metro di distanza, la sua aria sornione ha lasciato il posto ad un sorriso sincero con un'espressione di complicità. Dopo un sussurrato “ciao” corrisposto, le nostre bocche si uniscono in un lungo bacio appassionato.
Le lingue si intrecciano e con movimenti delicati ma decisi esplorano le rispettive bocche. Per me in un rapporto il bacio rappresenta la massima intimità, la completezza, la vera passione tra due persone. È raro che durante incontri anonimi con sconosciuti io mi lasci andare in momenti così intimi e passionali come questo. Ma in questa occasione è diverso, non so spiegarmelo, lo sento come il primo di una lunga serie di baci.
Restiamo lì, avvinghiati in un forte abbraccio tra maschi, illuminati dalla tenue luce del lampione e dai fari delle auto che occasionalmente passano sulla vicina autostrada. Incuranti di tutto ciò che ci circonda, non ci spostiamo. Dentro di me so benissimo che negli abitacoli delle vetture posteggiate poco lontane da noi ci sono turisti e camionisti che dormono per recuperare le energie prima di riprendere il viaggio, ma non m'importa, sono totalmente catturato da questo uomo. I nostri corpi si toccano attraverso i ...
... vestiti, si sente il contatto della pelle nuda nei punti esposti. Le nostre erezioni sono oramai evidenti e palpabili e le nostre bocche non si staccano neanche per riprendere fiato. La passione si sta accendendo e la situazione si fa sempre più calda, ma nessuno dei due, nonostante possano esserci occhi indiscreti, ha intenzione di interrompere questo momento. Pazzi! Incoscienti! Eccitati! In estasi!
Le nostre mani, sempre più intraprendenti, sono vogliose di palpare e di scoprire parti di pelle inesplorate, sotto le magliette e nei pantaloni. Lo sfioramento del suo petto un po’ peloso e della sua schiena liscia e forte aumenta ancora di più la mia eccitazione. Sto perdendo il controllo. Questo ragazzo mi sta veramente trasportando in un’altra dimensione. Con una mano, senza esitazione, gli apro la patta dei pantaloni e tasto il suo sesso che si presenta in un’erezione perfetta. Ho tra le mani un cazzo dalle dimensioni e spessore notevoli, leggermente curvo all'insù e durissimo. Abbasso l'elastico dei boxer e gli libero la mazza su cui si distinguono due vene belle gonfie sul lato e una sopra. La sua erezione ha già svestito quasi completamente e messo in luce una bella cappella lucidissima proporzionata alle generose dimensioni del manico. Lui geme! Gli piace il tocco della mia mano. Si sta bagnando e il mio movimento regolare e delicato del “cinque contro uno” si fa sempre più deciso e incalzante.
Dopo qualche minuto, anche se in questa situazione di estasi sembrano ...