1. #5 il primo pompino


    Data: 13/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: Audi1, Fonte: Annunci69

    Questo è il 5° pezzo. Spero che piaccia e, come sempre, ogni riferimento è pura casualità.
    
    In poche settimane la vita di Riccardo era cambiata. Aveva fatto sesso con un indiano iperdotato mai visto prima, la sua ragazza l'aveva lasciato e aveva passato una notte intera a svuotare le palle dell'amico e subire le voglie da padrona della donna tanto sognata, dopo averli soddisfatti singolarmente. Il mattino dopo Antonella lo svegliò e travestì di nuovo prima di riaccompagnarlo a casa con Federico. 'E ricordati che noi abbiamo i video. Taci e non succede nulla' gli dissero.
    
    'Buongiorno signora. Lei voleva una figlia? Eccola!' disse Federico aprendo la portiera mentre Antonella spingeva Domiziana fuori dall'auto. Riccardo piangeva imbarazzato, ma la mamma scoppiò a ridere, stupita e divertita. 'Ma che ... Cos'hai fatto, Ricky?'. 'Signora, suo figlio ha perso a strip poker e così è diventato Domiziana'. 'Ma dio bò...
    
    Beh, mi terrò la mia bambina'. 'Dai, mamma!'. 'Cos'è? Non posso scherzare? Grazie Chicco, ciao Antonella'. 'Prego signora, arrivederci. Ciao Domiziana'.
    
    'Non è la prima volta che ti travesti, lo sai. Quando a 18 anni t'eri vestito da Nathalie Hamburg, te lo ricordi?'. 'Era Nathalie Imbruglia. Dai, non rompere!'. 'Eh, come sei … Dai, vatti a lavare e torna qui che ho bisogno'.
    
    Infatti, quel carnevale 2006 Riccardo e la sua allora ragazza, Angela, parteciparon a una festa travestendosi da Robbie Williams lei e Nathalie Imbruglia lui. Riccardo ha gli occhi ...
    ... azzurri ed era depilato e asciutto perché faceva ciclismo amatoriale. Angela gli fece indossare un suo vecchio intimo nero, dei collant dello stesso colore e un paio di tette finte, completando il look con una parrucca nera lunga e un tubino lungo a mezza coscia. Le scarpe di Angela eran un po' strette per lui, ma Riccardo sopportò il numero inferiore di taglia per non deluderla. 'Stai da Dio, amore! Non sapevo di star con una donna mancata'. 'Dai Angela, non rompere'. 'Taci e andiamo'.
    
    In discoteca la coppia non passò inosservata e per scatenare l'ambiente Angela e Riccardo si limonarono pesantemente, attirando una coppia in cui lui era vestito come Freddie Mercury e lei come Trilly campanellino. 'Ora faccio un incantesimo e venite al bancone con noi. Io sono Valeria e lui è Lorenzo, il mio ragazzo'. 'No, aspetta. Stasera sono Freddie, il mio mito'. 'Piacere, io sono Robbie e lei Nathalie. No, scherzavo. Io son Angela e lui è Riccardo'. 'Cosa? Lei è un uomo? Sei un trans?'. 'Ma che trans! Son il suo ragazzo..'. 'Amico, guarda bene in che bagno entri' disse Valeria.
    
    Parlando del più e del meno, le 2 coppie iniziarono a ballare e a chiacchierare. A un certo punto un tamarro palestrato si avvicinò e iniziò a strusciarsi alle spalle di Riccardo. Quando le mani dell'uomo gli toccarono i fianchi e salirono sul seno, Riccardo si girò di scatto e finì a terra con le gambe aperte davanti all'uomo. 'Oh animale, non lo vedi che è un uomo? Cazzo fai?!?' urlarono Valeria e Angela. ...
«123»