Il sacrificio di mia moglie annona
Data: 14/05/2021,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: annona66
Dopo mesi di attesa finalmente avevo avuto l'occasione che aspettavo: ero riuscito a trovare qualcuno disposto a farmi un grosso prestito per comprarmi la macchina nuova ed ero contento!
L'unico problema era che non ero in grado di dare alcuna garanzia al tizio disposto a farmi il prestito; il caso volle che il tizio che chiamerò “Mario” venne a casa mia per discutere della faccenda e qui fece la conoscenza di mia moglie.
Mia moglie è una bella donna bionda di quarantasei anni, con occhi verdi, bel portamento, alta, anzi, forse la definirei proprio una cavallona.
Vedendo mia moglie, Mario restò stupefatto.
Ad un tratto approfittando della sua momentanea assenza, mi propose un affare: mi avrebbe concesso quel prestito senza alcuna garanzia solo se io gli avessi permesso di scoparsi mia moglie e come sarebbe piaciuto a lui!!
Posso affermare che quasi lo buttai fuori di casa!
Quando andò via però mia moglie si avvicinò e mi confidò di avere sentito la proposta di Mario e che era disposta a prostituirsi per me. Conoscendo mia moglie quale donna molto pudica e casta per la quale io ero stato il solo ed unico uomo della sua vita, restai stupefatto e naturalmente rifiutai.
Dopo qualche giorno non avendo trovato altra soluzione per onorare il debito fatto, capii che non avevo altra possibilità e sollecitato nuovamente da mia moglie telefonai a Mario e fissammo un invito a cena per l'indomani sera.
Il giorno dopo fu sicuramente il giorno più lungo e ...
... difficile della mia vita; mi sentivo un verme, ma nello stesso tempo ero consapevole della mia impotenza; passai la mattinata ripetendomi che non avevo altra soluzione.
Verso le diciotto iniziammo a prepararci per l'evento; rimanemmo in silenzio evitando di incrociare gli sguardi; osservai con quanta cura e dedizione mia moglie si volle preparare all'evento rendendosi particolarmente appetibile e seducente: reggiseno e mutandine di dimensioni estremamente ridotte di colore rosso, minigonna nera estremamente corta, calze a rete con reggicalze, scarpe con tacchi a spillo, camicetta di seta bianca, tre collane attorno al collo, due d'oro ed una di corallo e perle e vari bracciali ai polsi ed anelli alle dita; curò moltissimo anche il trucco; indosso anche una cavigliera d'oro per sottolineare la sua totale sottomissione!
Per l'occasione volle portare inoltre gli orecchini di perle e brillanti del matrimonio; era stupenda anche se in verità somigliava più ad una grande troia da bordello di lusso che ad una moglie pudica!
Verso le sette arrivò Mario che, con mia grande sorpresa, era accompagnato da quattro amici; dettò subito le condizioni: punto primo mia moglie doveva subire ogni loro desiderio senza discutere, tutto era permesso tranne la violenza; punto secondo non era permesso l'uso del preservativo; punto terzo io dovevo assistere fino alla fine.
Dopo le presentazioni iniziammo a cenare; la cena trascorse allegramente e apparentemente tutto si svolse come se fosse una ...