1. Cinema - i


    Data: 16/05/2021, Categorie: Lesbo Autore: princesa

    ... La mia bocca segue il contorno del suo viso, accarezzandole la pelle, fino ad arrivare vicino alle sue labbra.
    
    Esito solo un attimo e, quando la vedo dischiudere la bocca, le mie labbra si posano sulle sue. La morbidezza di quella bocca sconosciuta mi vince. Con la lingua, comincio ad accarezzarne piano il contorno; con piccoli colpi leggeri, la spingo ad aprire di più le labbra e, finalmente, sento il sapore della sua bocca, della sua saliva.
    
    Le nostre lingue si incontrano e cominciano a toccarsi prima piano, timidamente, poi diventano sempre meno prudenti. Mi piace sentire la sua morbidezza, la morbidezza delle labbra sulle mie e la morbidezza della lingua contro la mia.
    
    La sua mano ha ormai abbandonato il mio ginocchio e sta risalendo verso il mio ventre. Le mie gambe si aprono, nell'attesa e sento la mia eccitazione salire a livelli incontrollabili.
    
    Nello stesso tempo, la mia mano scende verso la sua scollatura e tremo all'idea che tra poco potrò sentire il calore del suo seno. Quando le mie dita si posano sul suo petto e sento, nitido, il capezzolo ergersi duro sotto il mio tocco, mi sembra quasi di non farcela più e vorrei venire ora, adesso, con le sue dita dentro di me.
    
    La voglia ormai è inarrestabile e ci rendiamo conto che restare lì non è più possibile. Lei mi prende il volto tra le mani e mi sussurra:"andiamo?" Annuisco senza parlare. La voce tradirebbe quello che mi sta accadendo. Si alza e io la seguo lungo la fila delle poltroncine e poi verso l'uscita. Le sue gambe fasciate dai jeans mi catturano, mi attirano. La seguo fino all'auto. Guida verso casa sua senza dire una parola ma, di tanto in tanto, si gira verso di me, mi guarda e mi sorride, passandosi la punta della lingua sulle labbra. Io mi impedisco di pensare. Voglio solo arrivare fino a dove lei mi porterà..
«12»