1. La spiaggia


    Data: 18/05/2021, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Neottolemo

    ... misto a quello dell’olio solare mi mandava in visibilio.
    
    Le mie narici lo gustavano appieno, ed un altro profumo si univa a quelli che già riempivano l’aria.
    
    Era l’odore di donna...gli slip bianchi di Gloria non potevano nascondere la sua eccitazione e l’odore acre della sua voglia creava un insieme irresistibile e melenso di piacere.
    
    La mia erezione era oramai incontenibile quando decisi di giocarmi il tutto per tutto e con le dita le spostai lo slip iniziando a masturbarle la figa che oramai era un lago.
    
    Le entravo con due dita mentre le baciavo la schiena e Gloria mugolava sempre di più e ripeteva dei continui siii.
    
    Pensavo al casino che sarebbe successo se Giorgio fosse sopraggiunto ma oramai ero troppo eccitato per smettere e Gloria oramai aveva la vulva fradicia delle mie dita che la riempivano.
    
    Quando le estraevo oramai umide le portavo alla sua bocca in modo che leccasse il suo stesso piacere ed aumentasse il suo godimento.
    
    Ad un tratto Gloria mi girò a testa e mi disse “Voglio il cazzo…scopami…ho voglia!!”.
    
    Sempre stesa con il ventre sul lettino spostai ancor di più gli slip e iniziai a leccarle la vulva riempiendo la mia bocca del suo sapore salato misto di voglia e sudore.
    
    Mi riempivo la bocca della sua figa, del suo piacere, del suo desiderio, la sentivo muoversi e godere, quando sfoderai il mio cazzo bagnato e inizia spingerlo dentro di lei fino in fondo.
    
    Gloria rispondeva con le anche ai miei colpi per prendere il mio pene ben ...
    ... dentro fino ai testicoli, ed io spingevo con foga, prendendole con una mano i capelli e continuando a baciare la schiena.
    
    Alzai lo sguardo solo un momento e vidi Giorgio davanti a noi che vedeva la moglie impalata dal mio cazzo.
    
    Ho pensato subito al peggio ma mi sbagliavo. Giorgio si stava menando il cazzo e piano si avvicinava alla moglie facendolo strusciare sul suo viso.
    
    Mi diede uno sguardo di intesa di continuare ed io aumentai i miei colpi fino a che Gloria non ebbe un orgasmo molto bagnato che mi riempi interamente il pube.
    
    Giorgio allora alzò piano la testa della moglie e cominciò a darle il suo cazzo in bocca.
    
    Gloria succhiava avidamente oramai seduta sulla sdraio ed anche io mi avvicinai in modo da farmi succhiare per bene il mio.
    
    La bocca di Gloria si riempiva di due cazzi fino ai coglioni riempiendoli di saliva e rituffandosi con piacere su entrambi, quando all’improvviso anche Giorgio si sedette sulla sdraio ed insieme alla moglie iniziò a succhiare il mio cazzo avidamente.
    
    Ero stupito, mai un uomo mi aveva succhiato l’uccello ma l’eccitazione era oramai troppo grande ed approfittavo delle due gole che si aprivano davanti a me per colmarle col mio pene.
    
    Dopo qualche minuto di quel succhiare Giorgio si sdraio e fece salire Gloria sopra di lui.
    
    “dai amore ora fammi godere per bene...”
    
    Gloria si sedette sopra di lui ed iniziò a dimenare i fianchi prendendo il cazzo di Giorgio per tutta la sua lunghezza.
    
    A quella vista il mio pene divenne ...