La coppia ii - parte 2
Data: 30/12/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: foxtied
... ricoperta in legno e sicuramente insonorizzata; non credo sia la loro villa, almeno per quello che ne posso sapere. Non li vedo intorno a me, cerco di muovermi ma l’essere appeso a testa in giù e legato in quel modo non rende affatto semplice farlo. Sono con la testa a circa un metro da terra, e l’essere imbavagliato con il ring-gag mi fa presupporre che il marito voglia scoparmi in bocca. La posizione è veramente costrittiva, sento la pressione al collo molto presente e i pesi applicati ai capezzoli rendono il tutto abbastanza doloroso, anche se sopportabile per il momento. Ho il pene eretto, cosa dovuta sicuramente alla sospensione, poi gli elastici che lo stringono fanno il resto.
Li sento entrare ma non li vedo ancora, poi lui si mette di fronte a me, con il pene in mano… il fatto di non vedere ancora lei mi preoccupa, immaginando sia dietro di me. Arriva una vergata tra le cosce, molto vicina allo scroto, esposto completamente, come il culo e il pene. Cerco di mugolare qualcosa attraverso l’anello che mi tiene aperta la bocca ma è inutile, considerando anche il fatto che sbavo copiosamente e la saliva mi cola sul viso. Lei continua a frustarmi, con molto metodo, senza arrivare alle parti troppo sensibili… finché il marito mi infila il cazzo dentro la bocca attraverso l’anello, per prendere al contempo il mio nella sua: non è molto alto quindi la cosa gli riesce agevolmente. Me lo succhia mentre mi spinge il suo a fondo, con la moglie che mi sta ora infilando un ...
... dildo nel culo, spingendo dall’alto verso il basso e strizzandomi da dietro i testicoli già provati dalla legatura con gli elastici.
Mentre mi seviziano vedo che ci sono diverse videocamere piazzate per riprendere la scena… “Sborragli in gola e fallo ingoiare, non sprecarla come prima” – “No, no… stavolta gliela faccio bere tutta”. Ripensare alla coppia a modo conosciuta alla festa e paragonarla a questi due maniaci fa veramente un effetto strano, ma devo ribadire a me stesso che me la sono cercata.
Mi porta all’orgasmo senza curarsene più di tanto ma, quando sente che sto per venire, toglie la bocca e continua con la mano, usando il pollice sul glande per farmi schizzare. Mi contorco dal piacere subito osteggiato da nuove vergate che arrivano sul culo, tra le natiche e poi direttamente sul buco appena rimosso il dildo. Lui continua a spingermi il pene in bocca, senza fermarsi e prendendomi la testa per bloccarla e fiottarmi direttamente in gola. “Dai affogalo!” gli urla la moglie, sempre più infoiata, mentre mi frusta sempre più pesantemente mentre il mio sperma mi cola sulla pancia e sul petto. Alla fine mi viene in bocca, copiosamente e la fortuna vuole che, essendo sospeso a testa in giù, il liquido fuoriesca comunque dal bavaglio, andando ad aggiungersi al mio che è arrivato al collo.
“Pisciagli in bocca!” esordisce la maniaca e, a questa richiesta, lui resta interdetto tanto da risponderle: “No, pisciargli in bocca non mi viene proprio… sei troppo infoiata, ...