1. Sarò la tua cagna, la tua latrina! - 1a parte


    Data: 22/05/2021, Categorie: Prime Esperienze Autore: TRAVETTA_GEISHA

    ... salotto, percorrendo quei tre metri di distanza e appena fatto i primi movimenti mi arriva un gran calcio nel culo che mi fa fare il metro che mancava. "Muoviti zoccola!". Sento che si tira giù la zip del giubbotto e comincia a spogliarsi. Faccio appena il cenno di alzare lo sguardo. Non faccio in tempo a vedere la sua bella mano sinistra grossa e ruvida che percepisco un movimento rapido: è la sua destra che si stampa sulla mia guancia; "non ti ho detto di guardare, puttana!".
    
    Abbasso lo sguardo chiedendo scusa. La guancia frizza un po', ma in basso il mio uccello nel perizoma si è mosso. Lo schiaffo mi ha fatto eccitare come una cagna. Sento di appartenere a quel maschio che si sta spogliando, sento il suo odore intenso di uomo, vedo solo i suoi piedi mentre si toglie le scarpe e finisce di denudarsi.
    
    "Guardami cagna!" alzo lo sguardo.... è uno spettacolo della natura. Ha un fisico possente appesantito dall'età che lo rende sensualissimo. Due polpacci grossi e due cosce massicce, ha il corpo ricoperto da una folta peluria riccioluta che si fa più lunga sui pettorali possenti. Ha la pancia del 55enne, ma soda come un tavolo di massello. Tra le gambe ha un bel cazzo largo che è già una nerchia dura che mi punta diritto ed è circondato da peli setolosi chiarissimi. Alzo ancora lo sguardo e lo guardo negli occhi... a metà tra il beffardo e lo sprezzante mi chiede "Sai i vecchi contadini come facevano per far capire ai cani chi era il padrone, puttana?" rispondo di no, lui si abassa con la testa, piegando la schiena, mi prende la nuca con la sua mano; la sento forte, decisa, "Apri la bocca cagna e stai immobile!" mi ordina severo. Spalanco la botta e intuisco un inevitabile movimento della sua gola... si riempie la bocca e mi indirizza uno sputo direttamente in gola: "Ecco come facevano, lurida cagna!".
    
    Il mio destino è segnato: sono la sua cagna, la sua latrina!..
«12»