1. Sono pazzo di lui


    Data: 23/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: maledesire, Fonte: Annunci69

    Sono pazzo di lui. Muoio per ogni sua espressione, la sua voce, il suo profumo, sbavo per il suo sudore, il suo fisico perfetto, le sue gambe, la sua tartaruga, i suoi tattoo che riempiono completamente le braccia, i suoi pettorali, la sua barbetta incolta, i suoi bicipiti, i suoi dorsali, le sue spalle, i suoi piedoni, quella patta sempre gonfia e quel splendido pelo che contornava il tutto.
    
    È alto quasi due metri di bellezza sicula date le sue origini ed è il centravanti di una squadra di calcio di appena entrata in serie A. Luca a soli 24 anni è pieno di soldi dovuti agli sponsor ma soprattutto al clan di cui la sua famiglia faceva parte (suo cugino era in prigione per omicidio) e con tali basi non poteva che essere un dannatissimo bullo.
    
    Io sono Stefano,19 anni, alto quasi 1,80, fisico molto tonico grazie ad anni di nuoto e quasi totalmente depilato, solo pochi peli che corti sull’inguine. Nessuno sospetta della mia passione per Luca anche perché riscuoto un buon successo con le ragazze e il mio cazzo di quasi 20 cm rende felici molte di loro.
    
    Luca è un viziatissimo stronzo bello e dannato, lo incontro spesso in palestra e o nelle serate con la compagnia di cui anche io faccio parte ma specialmente perchè lui è il ragazzo di quella stronza di mia sorella.
    
    Eh, proprio un bel problema …. Ma non un impedimento 😊.
    
    Sta diventando per me un’ossessione. Se lo incontro per strada mi eccito, se lo trovo in palestra sudato e odoroso il mio cazzo scoppia, se lo ...
    ... trovo nella doccia comune della palestra devo farla ghiacciata per bloccare l’erezione, se lo sogno di notte mi sveglio con i boxer bagnati di sborra..
    
    Più tento di evitarlo e più mi sembra lui tenti di stuzzicarmi con modi falsamente innocenti: in casa o per strada abbracciandomi da dietro alla sprovvista facendomi sentire il suo cazzo spingere nel solco del mio culo, stringendomi in un abbraccio mentre è tutto sudato, chiedendomi supporto durante gli esercizi in pale inebriandomi del suo odore di maschio, parlandomi negli spogliatoi mentre sta completamente nudo arrivando ogni tanto a mettere una mia mano sulla patta per farmi sentire che effetto gli fa mia sorella.
    
    Questi suoi atteggiamenti sono sempre più frequenti, spesso anche davanti ai suoi amici con la scusa di farli divertire rompendo le balle al povero fratellino della sua ragazza. E io impazzisco sempre di più dal desiderio. Voglio essere suo, ammirare quel suo bel cazzo in completa erezione, sentirlo affondare dentro di me gola e culo. Gustare il suo sudore e la sua sborra. Ormai sono disposto a tutto per averlo.
    
    Un giorno mentre sto facendo la mia solita corsa mattutina lungo l’argine lo incrocio insieme ad un altro maschio da paura: poco più basso di lui, moro, rasato, barba, fisico scultoreo con braccia e pettorali completamente tatuati e six pack da urlo. Sono entrambi senza canotta; la loro bellezza è travolgente e mi blocco a tale visione.
    
    “Ciao bel bocconcino”.
    
    “Ah ah coach lascialo stare è il ...
«1234»