1. I miei due zii - capitolo 6


    Data: 27/05/2021, Categorie: Gay / Bisex Autore: aramis2, Fonte: Annunci69

    ... centimetro, ma restammo congiunti.
    
    Poi lui si alzò, si spostò e mentre lo faceva sentii il suo cazzo semi duro scivolare fuori di me e mi sentii vuoto. Non ci crederete ma io lo volevo di nuovo dentro di me, ma non glielo dissi. Prese la mia gamba che era sul tavolo e la spostò in giù accanto all’altra in modo che mi potessi alzare.
    
    Avrei voluto fare una doccia ma lui disse: “Vestiti. Il tuo cazzo sta diventando più grosso ma se vuoi che diventi più grosso devi tenere il mio seme dentro di te e non lasciarlo uscire.”
    
    Mentre lo diceva si tirava su i pantaloni e si chiudeva la patta.
    
    Cominciai a vestirmi e mi chiedevo perché mi stava trattando così. Lui era speciale per me e sembrava non curarsene.
    
    Quando fui completamente vestito mi mise un braccio sulle spalle, mi accompagnò alla porta. Poco prima che l’aprisse mi girò verso di lui e disse: “Ricorda quello che ti ho detto. Tieni il mio seme dentro di te e la prossimo volta che dici di venirmi a trovare, non dimenticartene.”
    
    Ora capivo perché questa volta lui mi aveva trattato così ed io mi sentii colpevole, capii che lo meritavo.
    
    Quando presi la bicicletta per tornare a casa, sentii che il mio buco era bagnato ed ero incazzato con me stesso, sentivo il suo seme e come aveva detto, dovevo tenerlo dentro.
    
    Tornato a casa mi feci una doccia, feci del mio meglio per tenere il mio buco stretto ed il suo sperma dentro di me, poi finalmente andai a letto. Ricordo che quella sera mi penetrai il buco e fu bello, era ancora bagnato ed ero convinto che il suo seme me l’avrebbe fatto diventare più grosso...
    
    .
«123»