1. Sequestri alieni


    Data: 29/05/2021, Categorie: Etero Autore: lukax32

    ... che gli hanno preso anche del DNA per clonarlo" e finchè mi mangio le lasagne mi spiega tutta la storia che ha visto su mistero "ti legano ad un lettino e poi con delle canne ti vanno sù per gli orifizi"
    
    "Naso, occhi, gola, sedere".
    
    La sua storia di robe infilate mi rovescia lo stomaco, bevo un bel sorso di vino sperando me lo riscaldi a facilitarmi la digestione.
    
    "E' buono?" mi chiede finchè ne sto ingollando avidamente una mezza pinta "sai io sono astemia ma nella tua borsetta...."
    
    Salto in piedi. No, non puo' essere!
    
    Ora sono sicuro che la colpa è di Adman Kadmon, le carestie, le malattie e le guerre, tutta colpa sua. Solo la DeFilippi potrà salvarci!
    
    Corro alla macchina, non voglio che capisca cosa volevo farle ingurgitare.
    
    Esco, accendo il veicolo e imbocco la strada verso casa.
    
    Pochi centinaia di metri e la vedo davanti a me.
    
    Sembra galleggiare nell'aria emettendo delle luci blu cobalto, intermittente e alieno.
    
    La mia macchina sobbalza poi si spegne, osservo paralizzato dal panico. Un'entità scura si avvicina in controluce, in mano una sonda da esperimenti. Sono fottuto. Tento di rimettere in moto ma la macchina non fa che due salti in avanti finendo rovinosamente contro l'astronave sbrilluccicosa.
    
    La sua bocca in controluce si muove per comunicare con me, il suo apparato boccale si apre e dice: "soffi dentro questa".
    
    .
«123»