1. Le cognate...


    Data: 31/12/2017, Categorie: Lesbo Autore: elionora, Fonte: Annunci69

    Quando Francesca conobbe Elena, tra le due vi era solo ed esclusivamente astio.
    
    IIl fratello di Francesca, Michele, cercò diverse volte di fare il paciere tra le due senza però ottenere grossi risultati: entrambe le donne si comportavano in maniera abbastanza gelosa e possessiva nei confronti di Michele, un giovane uomo di trentaquattro anni che si trovò dunque tra i due fuochi classici che lo portarono spesso a litigare con entrambe le donne seppur in momenti e modi differenti.
    
    Francesca, una donna di trentasette anni, durante il periodo in cui conobbe Elena, era solita portare i capelli lunghi neri, con sfumature rosse e ciocche del medesimo colore, fino alle spalle.
    
    La cognata (Elena), invece, sembrava essere contrastante anche in questo aspetto, optando per un taglio che raggiungeva le spalle ed una colorazione chiara, ovvero bionda.
    
    La ragazza del fratello, di trentacinque anni, non venne vista fin da subito di buon occhio da parte della sorella di Michele visto che le due ebbero diversi litigi a causa della situazione lavorativa della stessa Elena, che occupava un ruolo di poco conto all’ interno della compagnia a gestione familiare dei parenti di Michele.
    
    Ma tutto questo, col passare del tempo e grazie ad una serie di fatti favorevoli alla stessa Francesca, cambiò in una maniera inaspettata.
    
    Una sera Michele, nel tentativo di riappacificare le due donne, decise di organizzare una cena a tre con lui, la sorella e la moglie.
    
    Questo accadde dopo due ...
    ... anni di contrasti continuativi tra le due e dalla situazione che Elena si divertiva parecchio a giocare sul fatto che Francesca aveva divorziato da suo marito, cosa che a lei non sarebbe mai accaduta.
    
    Quella sera, durante la cena, si poté vedere come la tensione tra le due sembrasse non scendere d’intensità nemmeno per un secondo.
    
    Le due donne continuarono a guardarsi in cagnesco quando, improvvisamente, squillò il telefono di Michele.
    
    In ufficio dove Michele lavorava erano venuti a mancare diversi documenti e lui si doveva recare in azienda per verificare gli archivi: furono le dieci di sera quando egli ricevette la telefonata e subito pensò che quella potesse essere un’occasione per fare in modo che le due donne trovassero un punto di incontro.
    
    Accadde così che le due rimasero da sole.
    
    Francesca che per la cena indossava un vestito rosso divenne del medesimo colore del vestito quando Elena tornò a prenderla in giro per il suo matrimonio fallito.
    
    Lei, stanca di subire, decise di alzarsi in piedi e di porsi di fronte ad Elena: tra le due ci fu uno scambio di sguardi intenso e soprattutto silenzioso che non faceva presagire nulla di buono.
    
    In realtà, quel lungo scambio di sguardi fu solo l’iniziò di qualcosa di ben più grande ed incredibile.
    
    Francesca, fu pronta ad attaccare nuovamente Elena quando la cognata, improvvisamente, ebbe l’irrefrenabile voglia di baciare la sua "nemica".
    
    E lo fece sul serio.
    
    Francesca a quel punto spinse via la cognata, ...
«123»